Come arrivare in treno al Salone Nautico di Genova

Indicazioni utili per raggiungere in treno il Salone Nautico di Genova

Il Salone Nautico di Genova è un’importante manifestazione che si tiene presso la Fiera di Genova, facilmente raggiungibile anche in treno.

Anche quest’anno il Salone Nautico di Genova, giunto alla sua 55ma edizione, apre le sue porte ai numerosi appassionati di natanti; dal 30 settembre al 5 ottobre, infatti, sarà possibile visitare questa interessantissima mostra di tantissimi modelli di barche.

Quest’anno sarà presente anche un padiglione dedicato al turismo e tempo libero ed è previsto lo svolgimento di una serie di seminari tecnici dedicati ai diportisti interessati a conoscere meglio la barca e le sue attrezzature ed a curarle.

Un vero spettacolo, dunque e tante iniziative doc attendono chiunque quest’anno abbia deciso di raggiungere il capoluogo ligure per essere presente al Salone Nautico di Genova.

L’orario di apertura al pubblico del Salone Nautico di Genova è previsto dalle ore 10,00 alle ore 18,30, mentre il costo del biglietto intero è di 15 euro.

Advertisements

Come raggiungere il Salone Nautico di Genova in treno

Per quanti hanno deciso di viaggiare in treno per raggiungere la città che ospita il grande evento, può effettuare la fermata alla Stazione di Genova Brignole, che dista circa 1 Km dalla zona fieristica oppure alla Stazione di Genova Principe, distante dal Salone Nautico solo 4 Km.

In occasione della manifestazione, inoltre, sono previste tre linee bus dedicate:

  • linea 10 in partenza dalla Stazione Brignole ed in servizio tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00;

  • linea KA in partenza dalla Stazione Principe sabato e domenica dalle 9,00 alle 19,00.

Anche per il 2015 si prevede un grande afflusso di turisti desiderosi di visitare il Salone Nautico di Genova, che vedrà la partecipazione di giornalisti provenienti da 36 Paesi in rappresentanza delle principali testate di settore europee ed americane.

Scritto da Stefania Guerrera
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che temperature Barcellona a marzo

Sagra del pistacchio di Bronte 2015, date e programma

Leggi anche
  • Trenitalia, iniziativa 8 marzo: “Vi regaliamo una caramella al limone”Trenitalia, iniziativa 8 marzo: “Vi regaliamo una caramella al limone”

    Un’iniziativa di Trenitalia è diventata virale sui social network. La compagnia, per l’8 marzo, offrirebbe alle viaggiatrici una caramella al limone.

  • tre itinerari enogastronomici autunnali in LombardiaTre itinerari enogastronomici autunnali in Lombardia
  • BraciolaToscana, sagra della braciola: luogo e info sui prezzi

    Linee guida e consigli sulla sagra della braciola, un evento gastronomico che si tiene annualmente a Pozzolatico, un paesino vicino Firenze.

  • 
    Loading...
  • Summer JamboreeSummer Jamboree: programma, date e info sui prezzi

    Informazioni utili su date, programma e prezzi del Summer Jamboree, un festival a tema anni Quaranta e Cinquanta che si terrà nelle Marche.

  • Spettacoli di luce più belli del mondoSpettacoli di luce più belli del mondo: la classifica

    La classifica degli spettacoli di luce più belli del mondo, tra magia e stupore.

Contents.media