Volete fare un dono speciale, ma non avete la minima idea di cosa? Se desiderate fare un regalo originale e che resti impresso nella memoria della persona a voi cara, quello che consigliamo vivamente è di regalare un biglietto aereo EasyJet.
Come fare? Potete scegliere un buono regalo valido per acquistare un biglietto di tutte le compagnie, come EasyJet. A tal proposito, vi forniremo qualche suggerimento. Per esempio potete optare per expedia o per il noto comparatore di voli skyscanner
Chi è EasyJet
La voglia di viaggiare e staccare la spina dalla frenetica quotidianità non passa mai, che desiderio di esplorare il mondo! Esiste quindi regalo migliore di un biglietto aereo? Tutti i dettagli sulla compagnia aerea EasyJet.
Prima di illustrarvi le linee guida essenziali; vediamo un po’ chi è EasyJet. È una delle compagnie aeree a basso costo più famose e scelte dai viaggiatori di tutto il mondo. Conosciuta ufficialmente come EasyJet Airline Company Limited, ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton.
La compagnia opera su quasi 700 rotte, più o meno in tutti gli stati dell’Unione europea. Tuttavia da qualche anno opera anche voli verso paesi come il Marocco e la Turchia, oltre ai paesi europei che non fanno parte dell’Unione come la Svizzera, dove ha sede la divisione easyJet Switzerland.
Come regalare un buono per biglietto aereo EasyJet
Uno dei modi più semplici e veloci per acquistare un biglietto aereo con Easyjet, è andare sul sito edreams, agenzia online di viaggi e seguire questi poche e semplici istryzioni.
Prima di tutto, dovete inserirei vostri dati personali e il valore del buono che desiderate regalare.
Successivamente il buono verrà inviato per email direttamente al destinatario del regalo, con un messaggio dedicato.
Dettaglio di fondamentale importanza. I buoni sono disponibili a partire da 25 fino a 250 euro e sono validi per prenotare voli aerei verso tutte le destinazioni.
Se questa modalità non vi convince, in alternativa potete optare per acquistare una Fly Box. Cos’è una Fly Box? È il servizio che consente di regalare un buono acquisto per un volo aereo di andata e ritorno, tasse incluse. Chi lo riceve può scegliere quando viaggiare, con quale compagnia volare (a scelta low-cost o di linea), da quale aeroporto partire e dove andare: sono disponibili destinazioni in tutta Europa. Insomma il destinatario del regalo può pianificarsi il viaggio come meglio crede.
Potete acquistare Fly Box online sul sito regala Un Voucher, nella versione “Buono Virtuale”.
In questo modo vi basterà scegliere tra le Fly Box disponibili per una o per due persone, acquistarla e poi inviarla a chi si vuole. Inoltre avrete a disposizione anche una vasta gamma di cartoline regalo, personalizzabili, sempre nuove e colorate, per fare gli auguri in modo indimenticabile al festeggiato.
Bagaglio a mano
Siccome ogni compagnia ha le sue norme in materia di bagagli, nel caso di Easyjet basta seguire delle semplici regole per preparare al meglio e in regola il bagaglio a mano. In modo da evitare di pagare tariffe aggiuntive al momento della partenza. Easyjet prevede un solo bagaglio a mano per passeggero.
Perciò prestate attenzione, perché non sono ammessi secondi bagagli. Ogni zaino o borsa, anche quelle da donna, devono essere inserite all’interno dell’unico bagaglio a mano. Di seguito vi forniamo le indicazioni su dimensioni e peso. Per quanto riguarda le dimensioni, il massimo consentito è 56x45x25cm; invece per il peso, di questo ne gioiranno soprattutto le donne, non ci sono limiti.
Che dire, non vi resta che affrettarvi e sorprendere i vostri cari.
3 commenti su “Come regalare un biglietto aereo EasyJet”