Come visitare Vizcaya a Miami

La Vizcaya è una stupenda Villaa situata sulla baia di Biscayne e precisamente nel quartiere di Coconut Grove a Miami, in Florida.

Lo specifico nome Vizcaya deriva dall’omonima provincia Basca. Sono presenti delle apposite evidenze documentarie che affermano esplicitamente che Deering voleva perpetuare il concetto particolare secondo cui Vizcaya era un grande esploratore.

Per cui, scelse come simbolo principale della Villa le caravelle (che fanno ricordare i tempi del passato caratterizzate dalle grandi esplorazioni del nuovo mondo). All’ingresso della villa di Vizcaya una statua del grande esploratore “Bel Vizcaya” saluta l’arrivo dei visitatori.

Se andate a Miami, in Florida, probabilmente andrete anche a visitare il Museo più famoso di Miami, che è il Vizcaya Museum and Gardens. Il Museo è ospitato nella stupenda Villa che fu la residenza invernale di James Deering. Viene ritenuta tra le più splendide Ville Storiche degli interi Stati Uniti d’America. Ogni hanno sono oltre 185 mila i visitatori. Il ricco Deering acquistò 73 ettari di terreno, a Coconut Grove, e fece realizzare la Villa, tra il 1914 e il 1916.

Condividi