Cosa mettere in valigia viaggio in Tunisia

Quando si pianifica una vacanza in Tunisia è molto importante ricordare che questo è un paese musulmano e se sei una Donna hai bisogno di mettere in valigia abiti modesti, che coprono le gambe e le braccia, se possibile.

Abbigliamento
La Tunisia gode di un clima molto caldo quindi é necessario tenere a mente insieme al fatto che le maglie e pantaloncini non sono la scelta di abbigliamento ideale.

Avrai voglia un sacco di vestiti adatti leggero e sciolto, come T-shirt, camicie, pantaloni e gonne di lunghezza della caviglia.

Mettere un cardigan per le serate più fresche è una buona opzione. Quando si tratta di scarpe, lasciare il tacco alto a spillo a casa.

Un costume da bagno e pantaloncini possono essere utilizzati, ma solo all’hotel o in spiaggia.

Proteggersi dal sole
Ricorda che stai andando verso un clima caldo e il sole può essere dannoso, soprattutto se avete intenzione di trascorrere alcuni giorni immersi nel deserto del Sahara.

Advertisements

Vorrete indossare un cappello a tesa larga per proteggere il viso e un sacco di crema solare, occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla luce violenta.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che temperature Buenos Aires a luglio

Migliori sentieri trekking in Umbria

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.