Notizie.it logo

Cosa mettere in valigia viaggio in Ungheria

Cosa mettere in valigia viaggio in Ungheria

Budapest è una delle più grandi città d’Europa! E ‘possibile acquistare una mappa della città di Budapest da molte parti del mondo, prima di partire per Budapest oppure è possibile acquistare una mappa da negozi di souvenir e / o librerie a Budapest quando si arriva in città.

Naturalmente è possibile ottenere anche una mappa gratuita della città di Budapest o di qualsiasi altre grandi città in Ungheria da ufficio informazioni turistiche o dalla struttura dove si alloggia. È inoltre possibile ottenere una guida ufficiale gratuita (edizione inglese) su Budapest pubblicata dall’Ufficio del Turismo di Budapest da qualsiasi ufficio di informazioni turistiche della città.

Bagagli e borse: Avrete bisogno di una buona borsa o zaino – se è possibile con ruote – tanto meglio !! Inoltre un porta documenti al collo per il denaro, assegni di viaggio e il passaporto.

Assicurarsi di lasciare una fotocopia del passaporto a casa – per ogni evenienza. Cercare di mettere i soldi in luoghi diversi,.

Abbigliamento / Scarpe / Tempo : l’Ungheria ha inverni freddi ed estati calde. Se vi piace di relax in centri benessere, allora non dimenticate costume da bagno e infradito!

Varie: Portare un adattatore e cercare di comprare un paio di schede telefoniche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche