Che cosa fare in una vacanza hippie

Stai per partire per le tue vacanze, ma ti chiedi cosa fare in una vacanza hippie. Le vacanze hippie sono diverse dalle solite vacanze, in quanto sono all’insegna dello spirito libero, della pace e del fumo. Vediamo cosa fare in una vacanza hippie e quali attività praticare.

Innanzitutto, dipende dalla meta, la destinazione della tua vacanza. Che sia Amsterdam, Cambogia o le isole greche, ognuno di questi luoghi ti permetterà di vivere al meglio la tua vacanza con alcune grandi attività che si possono praticare in questi luoghi.

Per esempio, a Kyrn, in Croazia, puoi praticare molti sport acquatici. A pranzo puoi fermarti nelle taverne della zona, come quelle di Konoba, in cui mangiare molto pesce. Nel caso fossi un vero hippie, puoi apprezzare e partecipare ai molti festivali e alle usanze tipiche del luogo. Gli eventi durante il mese sono tantissimi e unici nel loro genere. Dal 17 al 20 agosto tra i molti eventi, ricordati di non perdere il Basha International Guitar Festival. Nel caso fossi ad Amsterdam, una meta come i coffee shop sono l’ideale per celebrare nel migliore dei modi lo spirito hippie o anche una passeggiata lungo i canali della città olandese. A Ibiza, in Spagna, puoi festeggiare partecipando a uno dei tanti party o rave che si tengono sulla spiaggia e che durano fino al mattino inoltrato. Se sei capace, puoi anche suonare la chitarra in spiaggia accanto a un falò e divertirvi cantando le canzoni tipiche del periodo. In Portogallo, puoi festeggiare al festival hippie, il Boom Festival che si tiene ogni anno il 15 agosto nel parco naturale di Naturtejo.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.