Dieci cose da fare gratis a Basilea

Una città di due metà seduta su entrambe le rive del fiume Reno, Basilea è nota per la sua arte e la progettazione urbana.

1. Città Vecchia di Basilea si trova in ‘Grossbasel’ o ‘Grande Basilea’ è affascinante come è storica. Passeggiata attraverso la Marktplatz con il suo municipio, con cortile affrescato.

Anche essere sicuri di visitare Theaterplatz, con la sua fontana insolito carnevale opera dello scultore Jean Tinguely e in piedi presso l’ex punto della fase di Teatro di Basilea.

2. Assicurarsi di camminare sotto la torre Spalentor imponente – la più imponente delle tre torri medievali a Basilea risalenti a circa 700 anni. La sua torre quadrata principale sarebbe stata una delle prime attrazioni turistiche della città.

3. Il 13 ° Century Gothic Basilea Münster date dal 1200, ma è stata in gran parte ricostruita dopo il terremoto del 1356.

4. Il Carnevale di Basilea è il più grande festival del suo genere in Svizzera e famoso in tutta Europa. I “tre giorni migliori”, come sono conosciuti dalla gente del posto, prenderanno il via alle 4 del mattino il Lunedi dopo il Mercoledì delle Ceneri, con circa 20.000 persone che prendono parte accompagnati da musica e con procedimenti illuminati da lanterne di carnevale.

5. Molti musei di Basilea sono gratuiti la prima Domenica del mese.

6. Partecipa a un tour gratuito a piedi del centro di Basilea e fino SWOT su non solo la storia della città, ma anche il suo ricco patrimonio culturale, così come la vita quotidiana qui.

7. Un tempo meraviglioso da visitare Basilea è in fase di preparazione per la stagione festiva, come la città è sede di mercato di Natale più grande della Svizzera. Dalla fine di novembre, il centro storico è arredata con gusto, tra cui magnifico albero di Natale del Münsterplatz, con più di 190 commercianti e artigiani che vendono i loro beni in chalet in legno rustico.

8. Basilea è nota per la sua architettura all’avanguardia. Due edifici di nota sono il vetro di 31 piani verde e metallo Messeturm torre Messenplatz – fino a poco tempo l’edificio più alto della Svizzera – e la casa del FC Basilea, St Jakob Park.

.9. Per una fuga verde in testa città ai Giardini Botanici di Basilea all’università della città.

10. Per le famiglie c’é il Lange Erlen Animal Park che è stato fondato nel 1871.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieci cose da fare gratis a Salisburgo

Quanto costa dormire al The Clarence Hotel a Dublino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.