Mondello, Guidaloca e Lo Zingaro, San Vito Lo Capo, le Isole Egadi, Selinunte e la Riserva Naturale del Belice, Torre Salsa, verso il sud-est e Cava d’Aliga, Donnalucata, Sampieri, Marina di Modica e Marina di Ragusa, attraverso Marzamemi alla Riserva naturale di Vendicari, la Pineta del Gelsomineto, Fontane Bianche, Arenella e la costa intorno a Siracusa, proseguendo lungo la baia sabbiosa del Golfo di Catania, oltre la riviera ionica attraverso Fondachello e Fiumefreddo di Taormina, Isola Bella, Mazzaro ‘, Letojani, intorno alla punta di Messina e lungo a Milazzo, Tindari, San Gregorio, Capo d’Orlando, e sempre verso ovest a Cefalù, Lascari sono solo alcune delle dieci spiagge più belle della Sicilia.
Leggi anche
Come affrontare un trasloco all’estero con il cane
Traslocare all’estero è già di per sé un’esperienza totalizzante, fatta di documenti, scadenze e valigie che sembrano moltiplicarsi.
Stay Loop: la piattaforma perfetta per il turismo digitale debutta a Istanbul
Stayloop.co, piattaforma tecnologica con sede a Dubai, ha lanciato a Istanbul il suo sistema innovativo di marketing influencer basato sui dati. Influencer internazionali hanno esplorato la cultura locale e testato la piattaforma durante un evento di quattro giorni.

