Disneyland Paris e Frozen Land: apertura e informazioni

Disneyland Paris e Frozen Land: tutte le informazioni.

Disneyland Paris sorprende con Frozen Land, il regno di Anna ed Elsa. Era stata annunciata già nel 2018, e dopo due anni, nel 2020, finalmente, è realtà. A Disneyland Paris arriva Arendelle, il regno di ghiaccio.

Disneyland Paris e Frozen Land

A febbraio 2020 è iniziata ufficialmente, ai Walt Disney Studios, l’espansione di Disneyland Paris. I progetti, già resi noti nei mesi passati, avranno l’obiettivo di costruire negli anni a venire tre nuove aree tematiche dedicate rispettivamente alla Marvel, a Star Wars e a Frozen.

Ad oggi, le principali notizie si sono concentrate solamente sulla Marvel Land, chiamata Avengers Campus. Questo perché sarà la prima ad aprire i battenti a Disneyland Paris, con la data fissata già nel 2021.

Durante il Media Expo, tuttavia, il parco divertimenti più famoso del mondo ha offerto un nuovo sneak peek alla Frozen Land.

Disney

Frozen Land

Parliamo dell’area tematica dedicata al classico Disney FrozenIl regno di ghiaccio.

Inoltre, insieme al nuovo artwork, Disneyland Paris ha svelato che i visitatori della nuova land potranno passeggiare in una vera e propria ricostruzione del regno di Arendelle. Bambini e adulti potranno ammirare l’architettura del castello e passeggiare in questo luogo d’ispirazione norvegese.

Accanto ad Arendelle troneggerà poi la montagna del nord in cui Elsa si rifugia dopo la sua fuga da Arendelle. Qui troneggerà la ricostruzione del castello di Elsa e il lago che la regina attraversa all’inizio della storia.

Infatti, i progetti rivelano anche alcuni dettagli della futura attrazione, come, per esempio, la presenza di negozi, ristoranti e un punto di incontro con i personaggi amati. Al centro della nuova area ci sarà un enorme lago a ricordare esattamente il fiordo di Arendelle. E i visitatori potranno fare il tour del regno in barca, così come si può già fare a Disney World, nel Padiglione della Norvegia di Epcot.

Per finire, tantissime sorprese attendono gli ospiti di Disneyland Paris all’interno del mondo di Frozen, che troveranno un’attrazione per rivivere le scene più belle della saga di Frozen, negozi tematici, un ristorante e numerose occasioni di incontrare i personaggi più amati.

Infatti, i personaggi di Anna, Elsa, Olaf e i loro amici saranno i protagonisti di meet and greet, spettacoli e parate interamente a tema Frozen. Tuttavia, prima ancora dell’espansione tematica, nel 2020 Disneyland Paris festeggerà Frozen con l’evento Frozen Celebration, che si terrà dall’11 gennaio al 3 maggio.

Frozen Land sarà costituita da un’attrazione acquatica, sorella di quella in costruzione a Hong Kong Disneyland, due negozi, un ristorante e un luogo di incontro con due regine di Arendelle. Gli ospiti, così, potranno assistere a spettacoli d’acqua sul lago, con posti a sedere che offrono una vista a 360 gradi.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carnevale 2020 di San Filippo del Mela : tutto sull’evento

Viaggio di nozze in California e Hawaii: tutte le info

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.