Disneyland Paris, offerta Frozen estate 2015

Preparatevi per Frozen Summer Fun a Disneyland Paris!

Dal 1 Giugno al 13 Settembre 2015, una valanga di divertimento arriva al Parco Disneyland Paris. Tenete gli occhi aperti per Elsa e Anna che vagabondano in giro in carrozza scintillante. Poi unitevi a loro e Olaf a cantare le vostre canzoni preferite in un live, interattivo sing-along che è sicuro di sciogliere il tuo cuore!

Live on stage, Elsa, Anna e Olaf vi condurranno attraverso alcuni dei personaggi preferiti di Frozen, mentre Frozen attende di essere scoperto.

Lo sguardo di meraviglia come Elsa, Anna e Olaf aggiungono un tocco di magia della premiata notturna Disney spettacolare, dove i personaggi volanti colorati, fuochi d’artificio e laser illuminano il castello della Bella Addormentata.

Personaggi di Frozen a Disney Magic on Parade

Da non perdere i personaggi di Frozen in Disney Magic on Parade! Tenete gli occhi aperti per Elsa, Anna e Olaf che passeggiano lungo la loro strada attraverso Parco Disneyland in questo colorato corteo musicale.

La scena di Frozen è una meraviglia di ghiaccio e un’altra possibilità di catturare personaggi al loro meglio. Approfitta di questa occasione per vedere i personaggi di Frozen al loro meglio.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.