Dove dormire a Dinant in Belgio

A Dinant, come in tutto il Belgio, ci sono molte strutture ricettive in grado di ospitare i turisti. Tante sono le possibilità: si può andare da hotel di lusso a ostelli giovanili o B&B localizzati in posti stupendi. Si può inoltre prendere una casa in affitto per ridurre le spese.

I prezzi sono adeguati alle strutture, quindi raramente si rimane delusi dale aspettative.

Tra le strutture, qualche proposta:

Ibis Dinant, 16 Rempart d’Albeau, nei pressi del centro storico della città, in una zona piena di ristoranti, negozi e casino.

Si trova sulle rive del Mosa, il fiume della città.

Apartment Jules & Jim, 2 Place Victor Collard, con una vista mozzafiato dulla Cittadella, questa struttura si trova nel centro di DInant, a soli 100 m. dal fiume. In una posizione strategica, dotata di servizi, ristoranti e negozi.

Dinant Castel de Pont à Lesse, 31 Pont a Lesse, per gli amanti della tranquillità, si raggiunge dopo aver camminato 2 km. attraverso un bosco.

L’ Auberge de Bouvignes, 112 Rue Fetis, in una posizione ottima per visitare tutto ciò che Dinant offre nel suo centro.

Le Penant, 1 Penant, immerso nella campagna a 9 minuti di macchina dalla città. Presenta un giardino con la terrazza e la possibilità di fare il bbq. Una casa vacanze con la presenza di animali, come pony e pecore. Per chi volesse portare il proprio cavallo, ci sono stalle ad accoglierlo.

Condividi