Idee soggiorno regalo weekend di coppia Siviglia

Siviglia è la capitale dell’Andalusia, la città di Carmen, la casa natale di Don Juan.

Siviglia, la città più romantica di Spagna, è una grande collezione di paesaggi mozzafiato, punteggiati da spiagge meravigliose, progettata da famosi artisti e uno dei luoghi più romantici la mondo.

Se volete assaggiare l’autentica cultura spagnola, splendidamente mescolata con arte musulmana ed ebraica, dovete assolutamente visitare la quarta città più grande della Spagna, Siviglia.

Questa incantevole città, con le sue magiche stradine e decine di aranci in fiore in un’eterna primavera, vi farà sentire come in un angolo di paradiso.

Ci sono molti luoghi romantici a Siviglia, alcuni dei quali sono molto famosi.

La Cattedrale di Siviglia, la più imponente chiesa gotica del mondo e la tomba di Cristoforo Colombo. Una splendida struttura che vi offrirà, oltre alla sua bellezza, una lezione di storia, una miscela di stili architettonici, un capolavoro progettato per mostrare al mondo il benessere della città e la passione dei sivigliani.

Alcázar, una fusione di impronta gotica, rinascimentale e barocca, è una deliziosa attrazione, forse la più romantica, considerando il suo fascino senza tempo, i suoi meravigliosi giardini e la rievocazione della struggente storia di un amore tinto di passione tra Pedro I e la sua amante, Dona Maria de Padilla.

Plaza de España, una stupefacente costruzione semicircolare di 50.000 metri quadrati all’interno del Parco Maria Luisa, dal cui balcone si può godere un panorama meraviglioso. Al centro della piazza si trova una grande fontana circondata da un canale.

Condividi