Notizie.it logo

Il sogno nazionale dei blogger del turismo e dei viaggi in Cantabria

Che cosa vedere in Cantabria in Spagna

Gli abituali di questo blog non conoscono sicuramente la mia prossima destinazione, ma quelli che di Facebook e Twitter sì. Il governo cantabrico mi ha invitato al secondo incontro nazionale dei blogger specializzato in turismo e dei viaggi organizzati in Cantabria a maggio!

È un onore e una gioia enorme che è fissato sul mio blog di viaggio! Ringrazio il Ministero del turismo cantabrico, per la fiducia accordatami e per l’offerta di un’avventura attraverso questa meravigliosa terra. Penso che queste strategie per promuovere una destinazione di viaggio darà presto i suoi frutti, dato che esistono sempre più persone che ci seguono fiduciose nelle nostre esperienze e consigli di viaggio.
Abbiamo discusso recentemente su Twitter il problema delle gite per i blogger e anche se ho avuto un piccolo battibecco, dopo quest’esperienza, sarò in grado di parlarne di prima mano.

Ero stato in Cantabria diversi anni fa, rimanendo impressionato dalla bellezza paesaggistica (oltre la sua brava gente e l’ottima gastronomia).

Così ora tornarci e godermi nuovamente questa terra e per di più in compagnia di esperti blogger viaggiatori sarà fantastico. Spero molto d’imparare di più circa il mondo dei loro viaggi.

Che cosa vedere in Cantabria

Conosciamo personalmente le principali attrazioni della Cantabria, come San Vicente de la Barquera, Comillas, Santillana del Mar, Santander, El Soplao, le grotte di Monte Castillo, il balneario de Solares, il parco naturale di Cabárceno, quello di Oyambre, la valle di Cabuérniga, il Museo di Altamira e il mare del Golfo di Biscaglia. Un tour completo più significativo della Cantabria sarà raccontato su Twitter, Facebook e più tardi nel blog.
Lascio una mappa sui loro luoghi da visitare in questo viaggio: vedere Cantabria infinita in una mappa più grande.

Con il ‘#cantabriainfinita’, i partecipanti leggeranno in diretta, tramite il nostro account Twitter, ciò che accadrà in questo viaggio. Naturalmente saranno informati anche attraverso il mio account di Facebook.
Come sempre dico: il miglior viaggio è sempre il prossimo!!! Quindi godrò di questo.

Migliori saluti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche