Isla Sa Ferradura, cosa vedere e quando andare

Alla scoperta dell'isola di Sa Ferradura, dotata di tutti i comfort per vacanze all'insegna del relax, nel cuore delle Baleari.

Alla scoperta di Isla Sa Ferradura. Come riferisce La Stampa, l’isola di Ibiza è collegata a un piccolo isolotto da una sottile striscia di terra. L’isolotto in questione è quindi considerato una vera e propria penisola, sebbene il lembo di terra rappresenti solo un flebile contatto con l’isola delle Baleari.

Il piccolo fazzoletto di terra è conosciuto come Isla Sa Ferradura. I suoi punti forti sono gli imperdibili scorci paesaggistici e un pacchetto di servizi utili per raggiungere il massimo del relax. Dopotutto, l’isola vanta il titolo di tenuta esclusiva, accessibile al pubblico per un valore di 220 mila a 300 mila euro a settimana.

Cosa vedere nell’isola

L’isola di Sa Ferradura è il gioiellino di Ibiza. I più esperti conoscitori delle Baleari la conoscono come una tenuta privata che può essere eventualmente affittata durante il periodo estivo e non solo. Isla Sa Ferradura vanta un’estensione di circa 35 mila metri quadrati ed è situata nella baia di San Miguel. Per tutti coloro che decidono di farle visita, occorre sottolineare che ad attenderli troveranno scorci paesaggistici mozzafiato e un mare da cartolina.

In più, per consentire una migliore esperienza di relax, gli ospiti della tenuta avranno a disposizione una elegante villa con 6 camere e 12 posti letto, 2 piscine, una delle quali immersa in un giardino tropicale, aree relax e zone pranzo all’aperto, Spa in stile orientale, palestra, sala yoga e area massaggi, oltre ad uno staff formato da 22 persone.

Queste ultime saranno impegnate a coccolare gli ospiti, ma anche a garantire la loro riservatezza.

Nel personale si segnala anche la presenza di uno chef stellato e di una guardia notturna, responsabile della sicurezza.

Una terrazza per qualsiasi evento

Fiore all’occhiello della tenuta è la sua immensa terrazza. Quest’ultima è la prima a ricevere una grande richiesta da parte del pubblico. Infatti, la terrazza offre il giusto contesto per ricevimenti e feste di ogni tipo. Il tutto poi è corredato anche dalla presenza di 2 bar e di un impianto per far scatenare la creatività di qualsiasi deejay.

La struttura di Isla Sa Ferradura risale agli anni Settanta, ma finora era rimasto nella privacy più totale, almeno fino a quando nel 2017 è iniziata la ristrutturazione studiata da Jaime Romano e Roberta Jurado.

Per tutti coloro che desidereranno trascorrere le proprie ferie in questo piccolo paradiso, occorre avvisare che il listino prezzi oscilla dai 220 mila ai 330 mila euro a settimana. Un prezzo idoneo a una location lussuosa ed esclusiva come quella di Isla Sa Ferradura, l’isola segreta delle Baleari.


Scritto da Andrea Danneo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sogni un viaggio in Cambogia? ecco i nostri consigli per organizzarlo

Cina, in arrivo il primo parco verticale a tema

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.