Le location di Confess: i luoghi della serie

Scopri dove sono state girate le location di questa serie.

Le location di Confess sono diverse. Si tratta di una serie drammatica romantica basata sull’omonimo romanzo di Colleen Hoover. Narra la storia d’amore di Auburn Reed, una giovane donna che perde tutto e cerca di ricostruire la sua vita.

Nel farlo, cerca un lavoro e si imbatte in Owen Gentry, un affascinante artista. I due sviluppano sentimenti reciproci, ma quest’ultimo ha un segreto che potrebbe distruggere la loro relazione. Controintuitivamente, l’unico modo per Owen di salvare il loro legame è confessare.

Lo spettacolo è creato da Lisa Berger, che utilizza uno sfondo cittadino vibrante e vivace per adattarsi alla narrazione. Quindi, se siete desiderosi di saperne di più sui luoghi delle riprese che elevano l’estetica di “Confess”, vi abbiamo pensato noi.

Le location di Confess: i luoghi della serie

Confess è stato girato interamente in California, principalmente a Los Angeles. Le riprese principali della prima edizione dello show si sono svolte tra dicembre 2016 e febbraio 2017. La California è uno Stato influente con una topografia incredibilmente varia, che spazia da spiagge, deserti, montagne e foreste.

I registi interessati a catturare uno scenario vario sono attratti dal Golden State. Inoltre, possono beneficiare di incentivi fiscali che contribuiscono a mantenere bassi i costi di produzione.

Quindi, senza ulteriori indugi, analizziamo da vicino i luoghi specifici che possono essere visti nella serie drammatica.

Los Angeles, California

Il team gira la maggior parte della serie a Los Angeles, la seconda città più popolosa degli Stati Uniti. Si tratta dell’epicentro dell’industria dell’intrattenimento nazionale, dove si trovano un gran numero di troupe esperte, infrastrutture di prim’ordine per la produzione e l’accessibilità alle principali location. Sembra che il cast e la troupe abbiano registrato diverse scene della prima stagione in varie località della città.

La Città degli Angeli dispone di un’industria poliedrica a cui ci si può affidare per quasi tutti i processi produttivi, la post-produzione, l’animazione, gli effetti speciali e altro ancora, il che la rende uno sportello unico per i registi. È quindi molto più facile collaborare con persone che hanno una visione simile, perché la comunità creativa è molto solidale e sempre aperta a nuove idee.

Los Angeles ospita anche luoghi simbolo come l’Hollywood Sign, il Sunset Strip e il Santa Monica Pier. È inoltre possibile registrare sequenze in molti luoghi, tra cui siti storici e architetture moderne. La città offre diversità culturale ed è quasi un crogiolo per artisti e creatori provenienti da contesti diversi. Altre serie televisive famose girate qui sono “You” e “Grey’s Anatomy”.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Le 10 cose più belle da vedere in Sardegna

Le location di Florida Man: le location della serie

Leggi anche
Contentsads.com