Le location di Florida Man: le location della serie

Ecco dove sono state effettuate le riprese di questa serie interessante.

Le location di Florida Man sono davvero interessanti. Creata da Donald Todd, “Florida Man” di Netflix è una serie crime comedy-drama che vede protagonista Edgar Ramírez nei panni di Mike Valentine, un ex-poliziotto in disgrazia e indebitato costretto a tornare nel suo Stato d’origine per una losca missione: ritrovare la fidanzata in fuga di un mafioso di Philadelphia, Delly West.

Quello che sembra essere un compito facile e veloce per lui diventa presto più complicato quando viene trascinato in oscuri segreti di famiglia e in una caccia al tesoro mortale. In un luogo dove quasi tutto è sbagliato, Mike cerca di fare la cosa giusta, il che si trasforma in un viaggio a spirale per lui.

La serie mystery vanta le brillanti interpretazioni di Abbey Lee, Anthony LaPaglia, Otmara Marrero, Lex Scott Davis ed Emory Cohen.

La maggior parte della serie si svolge in Florida, con Mike che cerca Delly in tutto il Sunshine State sullo sfondo di varie località. È quindi naturale che siate curiosi di conoscere i luoghi delle riprese di “Florida Man”. In questo caso, potreste essere interessati a ciò che abbiamo da condividere!

Le location di Florida Man

Le riprese di “Florida Man” si svolgono in North Carolina e in Florida, in particolare a New Hanover County e a Kelly.

Secondo quanto riportato, le riprese principali dell’iterazione inaugurale della serie crime sono iniziate nell’agosto 2021 e avrebbero dovuto concludersi nel novembre 2021.

Tuttavia, a causa di alcuni ritardi non specificati durante le riprese, il film si è concluso nel dicembre dello stesso anno. Quindi, non perdiamo tempo e andiamo a scoprire tutti i luoghi specifici che compaiono nella serie Netflix!

Contea di New Hanover, Carolina del Nord

Nonostante il titolo della serie e l’ambientazione, la produzione gira la maggior parte dello show nella contea di New Hanover, in North Carolina. In particolare, Wilmington è il luogo principale delle riprese di “Florida Man”. Il complesso commerciale The Pointe at Barclay, al 1450 di Barclay Pointe Boulevard a Wilmington, è stato riempito di container, edifici colorati e strutture in legno per diverse scene della prima stagione. Inoltre, è stato costruito in loco un set con le facciate di un AutoZone e di un fienile.

Il team di produzione ha costruito un serbatoio d’acqua nei Dark Horse Studios al 301 di Harley Road a Wilmington. Fondato nel 2020, lo studio cinematografico è dedicato a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di produzione, fornendo quasi 80.000 piedi quadrati di spazio scenico, laboratori, uffici, magazzini e depositi. Inoltre, secondo quanto riferito, l’unità di ripresa utilizza diversi altri siti a Wilmington.

Tra questi, Stevens Ace Hardware al 6756 di Market Street, UniFirst Uniform Services al 1821 di Dawson Street, Hell’s Kitchen al 118 di Princess Street, All Ways Graphics al 120 di Racine Drive #3 e The Copper Penny al 109 di Chestnut Street.

Si intravede anche Quanto Basta: Italian Eatery & Wine Bar al 107 North 2nd Street, l’Aeroporto Internazionale di Wilmington al 1740 Airport Boulevard, The Rusty Nail al 1310 S 5th Avenue #6260, Starway Flea Market al 2346 Carolina Beach Road (permanentemente chiuso) e Princess Place Drive, tutti nella città di Wilmington.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le location di Confess: i luoghi della serie

Le location di Lights Out: i luoghi del film

Leggi anche
Contentsads.com