Location di Doctor Who 14: le ambientazione della serie

E' uscita la stagione 14 di Doctor Who: scopriamo quali sono le location

Doctor Who ha esordito con la 14esima stagione, nuovo capitolo della celebre serie TV BBC. Nel cast della stagione 14 di Doctor Who troviamo Ncuti Gatwa, noto prevalentemente per il suo ruolo di Sex Education, nei panni del Dottore.

Il protagonista è affiancato da Millie Gibson (Coronation Street) che interpreta Ruby Sunday.

Ecco dove è stata girata la 14esima stagione

Location di “Doctor Who” stagione 14

Nella 14esima stagione della celebre serie tv Doctor Who David Tennant rivela di non sapere più chi è. Poco dopo appare anche Neil Patrick Harris descritto come “il più grande cattivo che Doctor Who abbia mai affrontato”. Infine, ci vengono mostrate le prime immagini di Ncuti Gatwa nei panni del Dottore. Ma qual è la location della stagione 14? Scopriamole

Llansannor Court, Galles

La casa di Lady Eddison ne L’Unicorno e la Vespa del 2008. O la casa di Me in The Woman Who Lived del 2015. Oppure Torchwood House, residenza ‘scozzese’ della regina Vittoria e dimora del lupo mannaro in Tooth and Claw del 2006. Sì, questa casa è stata usata parecchio. Non sorprende davvero, è una bellissima tenuta.

Cardiff, Galles

Le riprese sono poi proseguite al Cardiff Bay Barrage a Penarth, nel Galles, e poi a Cardiff Queen Street e all’interno del Capitol Shopping Centre.

Sempre nel Galles le riprese si sono spostate allo Swansea University Bay Campus a Swansea, al Newport Market, High Street e Victoria Place a Newport, Cardiff City Stadium.

Clifton, Bristol

La celebre serie si è poi diretta a Clifton, Bristol in Inghilterra a Park Place, Bruton Place, Meridian Place e Frederick Place, Kings Weston House a Bristol. Queste le principali location della celebre serie tv targata TV BBC.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Luoghi meno conosciuti in Italia: 10 posti da scoprire

Cosa vedere a Campo Tures: migliori attrazioni

Leggi anche
Contentsads.com