Location “Le strade del male”, il film originale Netflix

Le location e le curiosità sul film originale Netflix "Le strade del male", con protagonisti Tom Holland e Robert Pattinson.

Un nuovo film originale Netflix è uscito sulla piattaforma streaming, con una location davvero interessante, e Le strade del male ha già conquistato migliaia di spettatori. Un film inedito ricco di attori molto popolari sui red carpet di Hollywood. Ma vediamo dove sono state girate le scene del nuovo film.

Location “Le strade del male” di Netflix

Il simpatico Spiderman di quartiere si è preso una piccola pausa dalla sua maschera per passare il testimone ad un nuovo film. Tom Holland, conosciuto in tutto il mondo per ricoprire il ruolo di Spiderman nell’MCU, adesso ha un volto nuovo. Parliamo del film originale Netflix Le strade del male, che lo vedranno protagonista di una storia avvincente e appassionante.

Un ruolo completamente nuovo, che lo vedono molto più riflessivo e silenzioso rispetto al supereroe che abbiamo conosciuto con la Marvel.

A fianco a lui, un altro volto molto noto nel cinema, Robert Pattinson, che accompagna Tom Holland in questo nuovo crime/drama firmato Netflix.

Non è sfuggita agli abbonati della piattaforma la straordinaria location scelta per il film. Ma scopriamo tutte le curiosità sui luoghi in cui è stato girato il film.

Film Netflix

I luoghi delle riprese

La trama del film si svolge nell’area rurale di Knockemstiff, in Ohio, una zona suggestiva e selvaggia degli Stati Uniti. La pellicola è ambientata tra gli anni Cinquanta e Sessanta, e tutto è stato adattato nei minimi dettagli agli usi e ai costumi del periodo.

Knockemstiff, anche conosciuto come Glenn Shade o Shady Glenn, è un’area priva di personalità giuridica situata nel nord-est di Huntington Township, nella contea di Ross.

Un luogo davvero interessante, che incuriosisce già sentendone pronunciare il nome. Infatti, esistono numerose storie per spiegare il nome insolito della comunità. Una versione sostiene che sia dovuto ad una tremenda rissa che scoppiò quando la comunità era appena sorta.

Più divertente è, invece, la storia di una donna che ha affrontato il suo predicatore durante un servizio di adorazione della domenica mattina, informando il sacerdote che suo marito la stava tradendo. La donna desiderava un consiglio da parte del predicatore e la sua risposta è stata semplice: “Knock ‘em hard”, ovvero colpiscili forte.

Una variante della storia è che un predicatore si imbatté in due donne che litigavano per un uomo e le consigliò che quell’uomo non sarebbe valsa la pena e che qualcuno avrebbe dovuto “picchiarlo duro”.

Infine, un’altra spiegazione è che è stato chiamato da uno dei tanti termini gergali usati per il chiaro di luna. I residenti locali affermano che il chiaro di luna era un tempo comune nell’area circostante la comunità, che aveva una reputazione turbolenta.

Inoltre, il nome della comunità è anche il titolo di una raccolta di racconti scritti dal nativo di Ross County, Donald Ray Pollock, libro da cui è tratto il film Le origini del male.

Knockemstiff

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sarnico, spiaggia per cani: dove si trova

Santuari da visitare in Piemonte: la guida

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
Entire Digital Publishing - Learn to read again.