Londra: dove uscire la sera

Consoci Londra ma non sai ancora dove andare la sera? Eccoti la nostra proposta di zone dove puoi divertirti con gli amici o la famiglia.

Consoci Londra ma non sai ancora dove andare la sera? Eccoti la nostra proposta di zone dove puoi divertirti con gli amici o la famiglia:

  • Londra ha un fascino incredibile, anche di sera. Sono molte le tipologie che la città offre per intrattenere la sera persone di tutte le età.
  • Bellissimo camminare lungo le rive del Tamigi la sera, dove poter vedere rispecchiate le luci della città e del Tower Bridge e del Palazzo del Parlamento, col Big Ben.
  • Perché non cenare su uno dei battelli del Tamigi? Ci sono partenze da diversi punti, che sono: il modo di Embankment Pier, quelli di Victoria Embankment e Westminster.
  • Se sai l’inglese puoi andare a teatro e assistere ad uno dei tanti spettacoli organizzati una delle sere che sei in loco.

    Tra i teatri ci sono: Piccadilly Theatre, Lyceum Theatre, Dominion Theatre, Her Majesty’s Theatre, Prince of Wales Theatre, Lyric Theatre e Victoria Palace.

  • Se hai voglia di uscire con gli amici a bere qualcosa considera che sono tanti i locali presenti in città. Esplora la zona giovanile di Camden Town, bella sia di giorno che di sera.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Metro per raggiungere Hard Rock Londra - Viaggiamo

[…] più suggestivi di Londra? Allora vi consigliamo di visitare l’Hard Rock Cafè a Londra, dove potrete soddisfare le vostre papille gustative in una atmosfera rock e divertente. In seguito […]

Isole Mauritius: clima e temperature

Cosa vedere a Verona in un giorno

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.