Notizie.it logo

Meow Meow Cruise, torna a Ottobre la crociera dei gatti

meowmeowcruise

Una settimana alla scoperta di Cuba, Messico e Stati Uniti circondati dai felini a quattro zampe più amati

È la crociera per gli amanti dei gatti. Una fuga oceanica per gli amanti dei felini che non vogliono soffrire troppo la nostalgia dal proprio amico a quattro zampe.

Crociera per gatti

Un vero paradiso per i gattari di tutto il mondo: la Meow Meow Cruise è un pacchetto viaggio unico al giorno ideato e organizzato da Anna Conway nel 2015, giunto ormai alla quinta edizione. La fondatrice dice di aver creato il gruppo perché ama i gatti tanto quanto ama viaggiare. La Conway ha dichiarato:

Negli anni ho notato che, ogni volta che andavo in crociera, mi imbattevo in diverse persone che amavano i gatti tanto quanto me e finivamo col passare il tempo a condividere le loro foto e parlare delle loro personalità. Così, ho creato questa crociera di gruppo: l’intento è quello di riunirci tutti

Si tratta di una crociera di 5 notti e 6 giorni con un palinsesto ricchissimo per intrattenere tutti gli ospiti: quiz a premi, cocktail party e cene di gruppo. La proposta di quest’anno è una crociera alla scoperta dell’isola di Cuba: partenza il 12 ottobre da Tampa, in Florida, e ritorno il 17 ottobre. Le tappe intermedie sono previste a Key West, L’Avana e Cozumel, garanzia di panorami mozzafiato e acque cristalline.

I gatti degli ospiti, però, non possono prendere parte alla crociera ma indubbiamente troveranno persone con cui condividere il proprio amore incondizionato per i felini.

I prezzi a persona variano dai 500 ai 700 dollari, escluse cauzione e assicurazione. Il costo include varie attività a tema felino, il Meow Meow Cruise Kit, commedie, spettacoli ed escursioni. Una settimana da sogno per gli amanti dei gatti di tutto il mondo

© Riproduzione riservata
Leggi anche