Notizie.it logo

Migliori discoteche Milano Porta Vittoria

Migliori discoteche Milano Porta Vittoria

Milano è una città che brulica di gente, vita e eventi mondani. La capitale del business e della moda offre una grande varietà di locali e eventi per movimentare la vostra vita notturna. Le discoteche tra cui scegliere nella città sono quindi numerose. Qui vi elenchiamo le migliori discoteche della zona di Porta Vittoria.

Il Login club, in Viale Umbria 118, è una delle discoteche più popolari e frequentate della zona. Il locale gestisce anche gli spazi Garden Gate e Black Holes. Si articolano in diverse sale concerti, spazi eventi e music clubs dove è possibile ascoltare musica dal vivo, ballare, consumare ottimi drinks e organizzare feste di ogni tipo. Decisamente uno dei posti più competitivi e interessanti della notte milanese.

Il G-Lounge è un disco bar di zona Porta Vittoria che si trova proprio dietro al duomo, in Via Larga. L’ambiente giovanile e gli ottimi cocktail rendono questo locale ottimo per una serata con gli amici.

Il Social Music City è una struttura coperta in Viale Isonzo che per tutta la durata dell’Expo ospiterà nello Scalo Romana il meglio della musica elettronica internazionale.

Il locale è fornito quindi di una ampia arena con dancefloor coperto, l-acoustic soundsystem e un’area esterna con food e lounge bar. Da non perdere!

Il Café Atlantique in Viale Umbria è un locale raffinato con un dancefloor molto ampio dotato di una consolle in una posizione avvolgente per il pubblico, privé, impianti stereo e luci stratosferiche, un tripudio di colori e sound all’ultimo grido. Il locale ospita come special guest dj di fama nazionale e internazionale di genere variabile, in modo da soddisfare le esigenze di tutti.

Il Gagis SRL, in Via Larga, è un altro dei locali notturni della zona di Porta Vittoria consigliati da provare in una delle vostre serate nel capoluogo lombardo. Buon divertimento!

© Riproduzione riservata
Leggi anche