Migliori ostelli Palma de Mallorca

Il sito di Hostelworld ti offre online le prenotazioni per la migliore selezione di ostelli a Palma de Mallorca. Leggi le recensioni dei viaggiatori e visiona gli ostelli della gioventù sulla mappa di Palma de Mallorca. Scegli tra gli ostelli che si trovano vicino all’aeroporto o vicino a Palma.

Il sito di Hostelworld è la guida ideale per i migliori ostelli della zona.

Hostal Atlanta:

un ostello nel cuore dell’Arenal. Offre alti standard per un ottimo rapporto qualità – prezzo. Combinato con una grande location, offre ottimi standard di pulizia e ambiente amichevole, ha tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo soggiorno a Palma.

Hostal Tierramar:

offre colazione, wi-fi e stanza in cui mettere i bagagli tutto gratis. Nella zona bar si servono drinks e piccoli snacks. Dista solo 30 minuti dalla Playa de Palma, e appena 25 minuti di bus dall’Old Town/ City centre.

Urban Hostel Mallorca:

è un ex convento completamente rinnovato per la gioventù, dinamico e fresco con molto divertimento, in cui le persone da tutto il mondo si divertono sull’isola di Mallorca.

Sol de Mallorca:

si trova a 50 metri dalla spiaggia sabbiosa. Lo staff collabora con Erasmus per offrire sconti speciali agli studenti del progetto Erasmus.

Central Palma:

si trova nel cuore di Palma, a Plaza Square numero 2, vicino al City Hall. In un ex convento delle sorelle francescane, un convento che un tempo era una scuola per bambini.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.