Migliori ristoranti al Village di New York

Se il tuo problema è quello che non sai proprio scegliere, possiamo davvero capirti. Perché a New York l’unico problema è quello dell’imbarazzo della scelta tra mille locali, pub, ristoranti e caffetterie varie. Ecco allora qualche consiglio per non sbagliare, scegliendo tra i migliori ristoranti al Village di New York:

Miglior ristorante italiano: Babbo
110 Waverly Place
Il locale di Mario Batali è molto fantasioso e si sviluppa su due livelli.

Il servizio è impeccabile e il cibo tra i migliori di New York fin dal 1998. I menù-degustazione sono sempre una buona idea se vuoi sederti e cenare senza una prenotazione.
Miglior ristorante di sushi: Sushi Nakazawa
23 Commerce St
Lo Chef Daisuke Nakazawa propone una cucina semplice ma allo stesso tempo praticamente perfetta.

Basti pensare che il suo è ritenuto in assoluto il miglior sushi della città.

Miglior ristorante di tapas: Tertulia
359 6th Ave
Qui puoi sgranocchiare delle meravigliose tapas iberiche, germogli fritti con pancetta di maiale e un piatto della casa: uova affumicate alla diavola in un ambiente accogliente con travi e mattoni a vista. Per non parlare della paella… una porzione decisamente abbondante!

Miglior ristorante di hamburger: Minetta Tavern
113 Macdougal St
Forse è tra i locali più ammirati, chiacchierati e famosi di New York per il suo Black Label Burger condito con burro chiarificato e cipolle caramellate. Certo, 28 dollari sono molti per un hamburger, ma forse è più economico e capace di saziarti di moltissimi antipasti serviti in città. In ogni caso devi andarci, anche solo per poter dire di esserci stato.

Condividi