Migliori ristoranti romantici di Napoli

Una stellina Michelin per il Commander di Napoli, il Romeo Hotel, ristoranti che offrono il meglio della cucina partenopea e una vista sul golfo di Napoli. L’eleganza è molto alta con piatti che sono preparati dallo chef Salvatore Bianco.

Tra i ristoranti romantici in cui mangiare a Napoli, merita una menziona La Bersagliera con antipasti a base di pesce, spaghetti con vongole, pesce, e il dolce tipico napoletano, la pastiera, le zeppole e il babà.

Posillipo è tra le aree più romantiche di Napoli, oltre ad essere un luogo eccellente per ammirare il panorama del Golfo. Il ristorante Rosiello offre il meglio della sua cucina.

A Chiaia, conosciuta per il lusso ed i suoi negozi, le sue boutique, i suoi pubs, i parchi divertimento vi è il ristorante Vic Street, nel cuore di Napoli, con i suoi piatti tipici, la musica e gli spettacoli di cabaret.

Il ristorante Donnanna coincide con i concetti dell’alta gastronomia che combina le onde rilassanti e il panorama del golfo. Il ristorante si trova a Villa Caracciolo, un luogo molto romantico che si affaccia sulla baia di Napoli.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.