Le migliori spiagge della Florida per i curiosi e per il surf: South Beach a Miami e Cocoa Beach

La spiaggia di South Beach a Miami, spesso definita la Riviera dell’America, è un ottimo posto per curiosare e per farsi notare. Il multiculturalismo è vivo e forte a South Beach e attrae un numero sempre crescente di turisti ogni anno, tra cui escursionisti, tipi dell’alta società, modelle dalle gambe lunghissime e uomini muscolosi.

Aggiungetevi le celebrità che arrivano per girare film o semplicemente per frequentare la spiaggia, i negozi e i locali notturni ed eccovi la ricetta per una vacanza davvero eccitante.

È di moda, è attuale, è il surf… ed è a solo un’ora di distanza da Orlando! Cocoa Beach è da lungo tempo la “Capitale del Mondo del surf” ed è un titolo che continuerà a mantenere ancora per molto.

Questa spiaggia non solo offre il miglior surf e il miglior negozio di articoli da surf del mondo (il Ron Jon Surf Shop), ma la sua vicinanza al Kennedy Space Center e a Port Canaveral offre la possibilità di fare ulteriori attività che non si trovano da nessun’altra parte del paese.

Scritto da Alessandra Baroni

La miglior spiaggia della Florida per il tramonto: Clearwater Beach

Itinerari Val d’Orcia in vespa

Leggi anche