Migliori spiagge per nudisti a Cipro

Se hai bisogno di una abbronzatura in vacanza, Cipro è il luogo ideale e quando si parla di spiaggia, il gusto di tutti è ben rappresentato: dalle famigliari alle private, sino alle spiagge con pietre, a quelle occupate sino a quelle solitarie.

A Cipro ci sono anche spiagge per nudisti.

Lara Bay Akamas offre una eccellente spiaggia per nudisti. Si trova sulla costa nord est di Cipro. la spiaggia è inabitata, quindi se vuoi prendere il sole in modo integrale sarai libero di farlo.

E’ famosa per conservazione delle tartarughe verdi.

L’altra spiaggia per nudisti è vicino alla spiaggia di Governor. Si trova a poche centinaia di metri dal Sofroniou Beach restaurant, è difficile arrivarci, ma ne vale la pena. E’ una spiaggia che ha moltissimi ciottoli e sabbia. Anche questa spiaggia è deserta con molti turisti interessati al nudismo.

Agios Georgios è la preferita tra i nudisti con scogliere e molta privacy. Si trova a 15 minuti da Coral Bay e si possono fare molto foto grazie a un paesaggio unico.

Latsi è un’altra spiaggia adatta ai nudisti. E’ una spiaggia molto tranquilla e solitaria, ideale per praticare il nudismo.

Se si sposta un po’ più avanti, Cipro offre anche molte altre spiagge in cui praticare il nudismo. Il tempo eccellente aggiunge zest a questi siti spettacolari che sono consigliati ai nudisti.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.