Notizie.it logo

Offerte Pasqua agriturismo in Trentino

Offerte Pasqua agriturismo in Trentino

Il Trentino, meta famosa il tutto il mondo per la bellezza dei suoi paesaggi, offre una grande varietà di destinazioni turistiche adatte per ogni periodo dell’anno.

Le vacanze di Pasqua sono un momento ideale per lasciare città e ufficio e partire alla volta di un rilassante weekend in Trentino. Scopriamo insieme le migliori offerte degli agriturismi per il periodo pasquale.

Molte strutture alberghiere del Trentino hanno reso disponibili numerose offerte online valide per il weekend di Pasqua, che quest’anno sarà domenica 27 marzo. L’agriturismo Prà-Sec in provincia di Trento propone un’offerta speciale dedicata alle coppie: pernottamento più colazione, in camera doppia, per due notti a 65 euro a persona.

Sempre in provincia di Trento, l’agriturismo Bontempelli, situato nel cuore della Val di Sole, è una scelta particolarmente adatta per le famiglie, avendo una fattoria didattica e un centro equestre dedicato alle attività all’aria aperta di tutta la famiglia. Le tariffe per una settimana partono da 210 euro, ma è possibile anche prenotare per un numero inferiori di giorni, partendo da 30 euro a testa. La struttura dispone anche di un ristorante interno.

L’agriturismo Chemela, un tipico maso del Trentino, si trova a Cavalese, in Val di Fiemme e propone un soggiorno a partire da due notti, da 45 euro a testa.

Sono previsti sconti e agevolazioni per i bambini.

L’agriturismo Anselmi, a Terzolas, in Val di Sole, ha studiato un pacchetto speciale per le vacanze pasquali, che prevede tariffe agevolate per il periodo, con soggiorno che partono da 60 euro a testa.

L’agriturismo La Canonica, a Brez, nella suggestiva Val di Non, ha ideato un’offerta irripetibile e valida esclusivamente per il ponte di Pasqua. Il pacchetto speciale si chiama “Pasqua genuina” e comprende la sistemazione in stanza o in mini-appartamenti a partire da 35 euro a testa. Su richiesta, inoltre, è possibile gustare in camera un’ottima colazione a base di prodotti tipici locali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefest

    L’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il

Leggi anche