Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Orari e prezzi Fiera dell’Oriente a Roma

Orari e prezzi Fiera dell'Oriente a Roma

Il 24, 25, 26 e 30 aprile e dall’1 al 3 maggio si svolge a Roma, presso la zona fieristica, l’undicesima edizione della fiera “Festival dell’Oriente”.

Ottima occasione per immergersi nella magia delle terre d’Oriente, i tre padiglioni dedicati alla fiera offriranno la possibilità di conoscere numerose antiche tradizioni e moderne cerimonie dei misteriosi paesi asiatici e non.

Bangladesh, Birmania, Cina, Corea de Sud, Giappone, India, Indonesia, Malesia, Marocco, Mongolia, Nepal, Tibet, Thailandia: sono queste le nazioni che mostreranno i segreti da cui nasce la loro storia.



Le tematiche coinvolte vanno dal cibo all’abbigliamento, dall’arredamento alla musica, grazie agli stand allestiti e agli spettacoli che vengono proposti quotidianamente.

Sarà inoltre possibili partecipare a corsi per apprendere i peculiari aspetti culturali dei paesi coinvolti.

Per chi avesse già avuto la fortuna di partecipare a questo evento, non avrà però potuto fruire delle novità di questa edizione, tra le quali l’ingrandimento dell’area occupata con la conseguente aggiunta di stand e attività; l’aumento di ristoranti da nuovi paesi; i nuovi spettacoli e allestimenti.

Gli orari in cui la fiera sarà aperta saranno, nei giorni citati, dalle 10.30 alle 22.30; il prezzi dei biglietti sono 10€ intero e 7€ ridotto (per i bambini fino ai 7 anni). Per raggiungere il festival in auto, è necessario prendere l’uscita 30 in direzione Fiumicino del Grande Raccordo Anulare, per poi seguire le indicazioni per “Fiera Roma”; le entrate sono situate presso gli ingressi Nord, Sud, Est.

© Riproduzione riservata
Leggi anche