Organizzare un viaggio con le amiche

Trascorrere una notte o due – o tre – con i tuoi amici stretti in una località ricercata, godendo di bevande ghiacciate, trattamenti termali e altre prelibatezze. Ecco come pianificare un viaggio con le amiche.

Concordare un tempo e budget

Decidi cosa vuoi fare sulla vostra vacanza.

A seconda del vostro budget, si potrebbe andare in crociera, prendere in una località tropicale, escursione, gioco d’azzardo o anche acquisti presso famose destinazioni di vendita al dettaglio. Si consideri un weekend in una grande città come Manhattan, Los Angeles o Chicago.

Evasioni spa sono anche una grande opzione per fidanzate.

Cercare di ottenere tariffe di gruppo. Guarda online per pacchetti di viaggio o lavorare con un agente di viaggio. È inoltre possibile trovare specialisti di viaggio che tour delle grandi città o le vacanze anche lo shopping coordinano. Alcuni hotel, incluse le boutique hotel Omni e Kitson, offrono pacchetti speciali “amiche” che includono vantaggi come trattamenti di champagne e spa.

Coordinare con i tuoi amici quando imballaggio per fuga tue amiche. In questo modo avrete ogni portare vestiti di simili livelli di formalità – non avrete un amico bloccato in un abito da cocktail mentre tutti gli altri rimane in costume da bagno e infradito.

Fate un sacco di foto. Assicurati di commemorare questa speciale occasione.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.