Notizie.it logo

Pasqua in agriturismo, 5 mete con i bambini

Pasqua in agriturismo, 5 mete con i bambini

La Pasqua in un agriturismo è il modo migliore per essere a contatto con la natura e apprezzarla in toto, sopratutto se vi sono delle attività da fare, anche con i bambini

Per la tua Pasqua, perché non pensare ad un agriturismo? Vediamo alcune mete adatte, anche per i bambini.

Se pianifichi un soggiorno pasquale in Italia, puoi vedere alcuni eventi che sono creati per l’occasione e che hanno luogo in questo periodo, come l’esplosione del carro a Firenze, che non deve mancare in un viaggio in Toscana.

Se cerchi un agriturismo con ristorante, avrai l’opportunità di assaggiare i piatti tipici che si cucinano per l’occasione, come l’agnello arrosto, la colomba e le uova di cioccolato se ti trovi nella zona del Piemonte.

In Puglia, nella zona di Trani e Barletta sono molte le offerte e le attività che si possono fare con i bambini in occasione della Pasqua con eventi, laboratori, creati per l’occasione.

Anche in Umbria, nei pressi di Perugia, la città patria del cioccolato, si può vivere l’esperienza di un agriturismo approfittando della bellezza della campagna umbra e ammirando anche il laboratorio in cui si fanno le uova di cioccolato.

Una esperienza che delizierà i bambini.

A Reggio Emilia o nella zona dell’Emilia Romagna, potete trovare un agriturismo nei pressi delle montagne o della zona collinare per ammirare al meglio ciò che questa regione offre a Pasqua.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche