Portland: cose fantastiche e divertenti da fare

Le migliori attività da svolgere e i luoghi da visitare durante una vacanza a Portland, in Oregon, durante un viaggio.

Ci sono così tante cose divertenti da fare a Portland Oregon. Portland è una città percorribile a piedi, piena di spazi verdi che la rendono un posto fantastico da visitare. La maggior parte degli amanti della natura non pensa ai centri urbani quando pensa alla natura.

Ma Portland è il sogno degli amanti della natura.

La più grande e accogliente metropoli dell’Oregon, Portland, incastonata nello splendido scenario del nord-ovest del Pacifico, è anche una città portuale. Seduta alla giuntura dei fiumi Columbia e Willamette, Portland vanta sia la bellezza del lungomare che una vista eccezionale del monte Hood.

Portland è una città amichevole con un’atmosfera rilassata. Portland è una delle città più attente all’ambiente del mondo.

Ti piacerà il fatto che puoi camminare facilmente per la città. Ma si può anche andare in bicicletta se si preferisce. Inoltre, Portland ha più di 10.000 acri di parchi pubblici.

Cosa fare a Portland: i segreti e la storia

Benson Bubblers

Benson Bubbler è un’iconica fontana di bronzo che prende il nome dall’uomo d’affari e filantropo Simon Benson che ha donato le fontane alla città.

Mill Ends Park

Senza dubbio, il luogo più interessante da visitare è Mill Ends Park. La storia dell’origine del parco Mill Ends è ciò che lo rende così interessante. Dick Fagan, un veterano della seconda guerra mondiale e giornalista dell’Oregon Journal, aveva la vista di una strada trafficata ma anche di un buco inutilizzato nella mediana destinato a un palo della luce. Quando non è arrivato nessun palo per il buco, le erbacce hanno occupato lo spazio. Fagan ha deciso che aveva bisogno di una vista migliore, così ha preso in mano la situazione e ha piantato dei fiori nella buca.

Fagan fu autore di una rubrica popolare nell’Oregon Journal chiamata Mill Ends. Scrisse di questo piccolo giardino e lo soprannominò il “Parco più piccolo del mondo”. Scrisse delle vite di un gruppo di folletti che vivevano nel parco fino alla sua morte nel 1969. Fagan era l’unica persona che poteva vedere il capo folletto, Patrick O’Toole. Questa storia mi ricorda Kevin Woods, il Leprechaun Whisperer che vive a Carlingford, Irlanda. Kevin comunica con “Carraig”, l’anziano del clan dei 236 folletti sopravvissuti.

Sorprendentemente, Mill Ends divenne ufficialmente un parco cittadino il giorno di San Patrizio nel 1976. Oggi il parco continua ad essere il luogo dei festeggiamenti del giorno di San Patrizio.

Gli abitanti di Portland amano questo parco. Così, nel corso degli anni molte persone hanno continuato a dare vita al parco di Fagan contribuendo con statue in miniatura e simili. Erik ci ha raccontato la vera storia di come una ruota panoramica in miniatura sia stata installata da una gru di dimensioni normali. Il Guinness dei primati elenca il Mill Ends Park come il più piccolo parco del mondo con un diametro di 24 pollici e 452 pollici quadrati di terreno.

Museo della Società Storica

Il prossimo posto sulla lista delle cose divertenti da fare a Portland Oregon è una visita al museo della Società Storica dell’Oregon. Situato nel cuore del distretto culturale di Portland, il museo è aperto sette giorni su sette. Il museo fa rivivere la storia dell’Oregon. Quindi la Oregon Historical Society incoraggia e promuove lo studio e la comprensione della storia di quello che oggi è lo stato dell’Oregon.

La Oregon Historical Society possiede la moneta da un centesimo che Pettygrove e Lovejoy usarono per il lancio. È orgogliosamente in mostra vicino alla parte anteriore del museo.

Museo della Scienza e dell’Industria dell’Oregon

E’ un museo interattivo di scienza e tecnologia che è ottimo per i bambini. L’Oregon Museum of Science and Industry è un centro scientifico che offre l’apprendimento della scienza a un pubblico diverso.

Hanno anche una mostra chiamata The Science Behind Pixar. In questa mostra si può dare uno sguardo speciale al processo della Pixar ed esplorare la scienza e la tecnologia che stanno dietro a molti film d’animazione molto amati e ai loro personaggi.

La Pittock Mansion

Una delle cose più divertenti da fare a Portland Oregon è soprattutto visitare la Pittock Mansion. Situata in alto sulle colline occidentali sopra Portland nord-ovest, la storica Pittock Mansion di fine secolo offre viste pittoresche della città e dei suoi dintorni. Inoltre, fornisce uno sguardo rivelatore sul passato di Portland.

Più importante, il palazzo Pittock salvato dalla demolizione nel 1964 è ora un tesoro di Portland. La Pittock Mansion è un castello di 16.000 piedi quadrati in stile rinascimentale francese costruito nel 1914.

Sorprendentemente per i primi anni del 1900, il palazzo aveva le caratteristiche più recenti, tra cui citofoni, illuminazione indiretta, e anche un sistema di aspirazione centrale. Soprattutto, gli artigiani dell’Oregon hanno lavorato per costruire la casa, e hanno usato materiali trovati nel nord-ovest per la costruzione. La tenuta, compresa la villa, aveva una serra, una residenza per la servitù, un campo da tennis e un garage per tre auto, il tutto graziosamente disposto su 46 acri di terreno sopra il centro di Portland.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le 9 cose migliori in assoluto da fare a Salt Lake City

Cosa vedere a Seattle: l’itinerario di due giorni

Leggi anche
  • napa-valley-4280579_1280Week-end a Napa Valley: le migliori degustazioni di vino

    Napa Valley, in California, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del vino: alcune delle degustazioni imperdibili per un week-end.

  • transport-2606368_1280Viaggio Vancouver-Calgary: i luoghi da visitare

    Le 14 tappe da considerare per un perfetto viaggio in auto partendo da Vancouver con destinazione Calgary: cosa vedere

  • Loading...
  • yellowstone-953835_1280Viaggio nel Montana: cose imperdibili e divertenti da fare

    Il Montana nell’immaginario comune è sinonimo di cowboy e distese rocciose: ecco un elenco di tutto ciò che c’è da vedere durante un viaggio.

  • californiaViaggio in California, gli itinerari on the road

    Andiamo alla scoperta dello stato della California, meta ideale per le vacanze d’agosto ma non solo. Conosciamola meglio.

  • californiaViaggio in California, cosa portare in valigia

    La California può essere una meta perfetta per le nostre vacanze. Ma cosa portare in viaggio e come vestirsi? Scopriamolo.

Contents.media