Programma eventi San Valentino a Dublino per weekend romantico

Perché non trascorrere questo San Valentino in città? È possibile condividere questa giornata con la persona amata alla guida di una Ferrari sulle aperte strade di Dublino, godendo di una cena nel ristorante e camminare per tutta la città la sera.

Diciamolo chiaro – chiunque può comprare una scatola di cioccolatini, un paio di rose, una scheda e creare quel momento di San Valentino. Ma è davvero questo ciò che lei (o lui) vuole? Irlanda offre modi molto migliori per dire “Be my Valentine”.

Ecco alcuni suggerimenti per un San Valentino speciale in Irlanda – l’Isola di Smeraldo Susan Breslow è l’ideale.

Non troppe persone lo sanno, ma San Valentino in realtà è un “Dub”. Beh, sorta di … una chiesa a Whitefriar Street (Aungier Street), costruita nel 19 ° secolo, è diventata la sua casa. Nel 1835 Papa Gregorio XVI ha dato le reliquie di San Valentino alla chiesa carmelitana lì, per aumentare il cattolicesimo

Tutti conoscono la scena a prua del Titanic, la vista iconico di Leo che insegna a Kate a volare. Anche se la nave è stata costruita e visto l’ultima volta in Irlanda (Belfast e Cobh, rispettivamente), una rievocazione di quella scena potrebbe non essere così facile con le moderne norme di sicurezza sulle navi passeggeri. Ma un’alternativa potrebbe essere quella di uscire in Dublin Bay sulla parete sud.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.