Quali sono attrazioni parco Tibidabo, Barcellona

Benvenuti al Parco divertimenti del Tibidabo, a Barcellona, un luogo magico e uno dei simboli di Barcellona.

Il parco divertimenti è uno dei più vecchi al mondo, dato che risale a ben 100 anni fa, ma continua sempre a essere ricco di visitatori. Il Tibidabo è uno dei migliori luoghi di Barcellona.

Vogliamo invitarti a un tour del parco per imparare la storia, conoscere il fascino, salire sulle giostre e le attrazioni da quelle più vecchie sino a quelle di ultima generazione, oltre al divertimento per i bambini, i ragazzi e anche gli adulti.

E in cima a tutto questo, vi sono panorami della città di Barcellona dalla zona del Mediterraneo.

Il parco Tibidabo ospita 25 attrazioni adatte a tutte le età, grandiosi spettacoli e teatro di strada, che rendono il parco una attrazione di per sé.

L’attrazione più recente del parco è la ruota panoramica Giradabo che è stata aperta nel 2014. Se vuoi vedere panorami unici dalla collina, devi visitare la Skywalk che ha le migliori viste di Barcellona ed è aperta per buona parte dell’anno, tranne a gennaio e nei week end di febbraio.

La chiesa in cima alla collina, accesa di notte, è il Temple Expiatori del Sagrat Cor. E’ gratuita e per 2 Euro puoi salire in cima alla chiesa usando l’ascensore e puoi ammirare la statua del Sacro Cuore. La scultura è molto più piccola della versione della statua del Cristo Redentore che domina la baia di Rio de Janeiro.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.