Quali sono i migliori ristoranti di Antibes

Antibes è una bellissima località che offrirà molto al visitatore, non solo per le bellezze che offre, ma anche per la sua gastronomia. Ecco una guida ai migliori ristoranti di Antibes.

Situato nella vecchia Antibes, il ristorante Michelangelo è considerato il meglio dei ristoranti italiani sulla Costa Azzurra.

Ha una terrazza e degli interni unici in cui cenare.

Il ristorante Albert è molto grande con un ambiente grandioso, anche se l’età media dei clienti è over 40. Se sei più giovane puoi andare da una altra parte. Il pesce e i prodotti di mare sono cari, soprattutto se vieni per la cena.

Il servizio tende a essere un po’ più lento la domenica, ma cerca di avere pazienza.

Il Don Camillo: se sai chi è Fernandel e hai visto i suoi film questo posto potrebbe piacerti molto. Non ci si può lamentare del servizio e del posto, neanche della cucina, anche le verdure che abbiamo ordinato non erano molto fresche.

Fleur de Cafè: è una piccola caffetteria che serve anche il pranzo. Puoi venire qui per uprendere un tè o un caffè che costano rispettivamente 4 Euro e 3.50 Euro. A pranzo offre ottima qualità francese, cucina con ingredienti freschi a prezzi ragionevoli. Prova la omelette, squisita.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.