Quali sono voli low cost per Repubblica Dominicana

 

La Repubblica Dominicana, situata a sud-est della Florida ed a fianco dell’isola Cuba, rappresenta una delle mete più gettonate dai vacanzieri italiani, desiderosi di rilassarsi su spiagge incontaminate e tuffarsi nel mare cristallino dei Caraibi. Grazie a strutture attrezzatissime e ad un clima favorevole per la maggior parte dell’anno, questo Paese e Santo Domingo, la capitale, in particolare è raggiunta da centinaia di migliaia di turisti provenienti soprattutto da Nord America ed Europa.

Con questo afflusso turistico, sono diversi i voli che collegano quest’isola caraibica col resto del mondo. Infatti, la maggior parte delle più prestigiose compagnie aeree hanno voli diretti o con brevi scali, come ad esempio Air France, Iberia, KLM e Delta Airlines.

Per quanto riguarda le compagnie “low cost”, troviamo la Ryanair che effettua voli (da Bergamo-Orio al Serio) intermedi e non diretti verso la Repubblica Domenicana, con scali in Spagna o Francia e successivo cambio di compagnia. I prezzi del volo, comprensivo di andata e ritorno, partono dai circa 680 Euro.

Condividi