Quando apre Starbucks in Italia

Arriva Starbucks in Italia? In queste ultime ore si sta diffondendo la notizia di un’ imminente apertura della catena americana anche nel nostro paese.

I rumors che si stanno diffondendo parlano di una probabile apertura di Starbucks a Milano, a inizio 2016.

La notizia, qualora fosse confermata, sarebbe il massimo e una inestimabile fonte di gioia e eccitazione che farebbe contente molte persone che non vedono l’ora che la famosa catena Starbucks apra anche da noi. Infatti la caffetteria più famosa del mondo è sbarcata in Europa ormai da molti anni, manca solo in Italia, dove la concorrenza nel campo del caffè è forte.

Starbucks non è solo un bar, ma un vero modo di vivere la vita. E’ un luogo in cui il caffè è il nettare degli dei, i cui i muffin sono i nemici della linea, in cui si può parlare, fare colazione e molto altro.

Sarebbe bello ci fosse questa possibilità in quanto sarebbe grandioso prendere un cappuccino a Milano e passeggiare lungo Corso Vittorio Emanuele con in mano il nostro caffè o mangiare un muffin in attesa di una mostra o di andare alla posta. Fare colazione insieme ad altri di prima mattina in un negozio Starbucks per assaporare quei momenti insieme.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.