Quando si festeggia il capodanno in Thailandia?

Le settimane che circondano Natale e Capodanno sono il momento più importante dell’anno per visitare la Thailandia. Siccome la maggior parte dei cittadini della Thailandia sono buddisti, non è la stagione delle vacanze, che lo rende un momento così perfetto, è il fatto che il tempo è perfetto.

Tipicamente calda e afosa la Thailandia diventa mite e asciutto. Non preoccupatevi però, è ancora caldo e abbastanza soleggiato per godersi le spiagge e le isole. Quindi, se vi trovate qui durante le vacanze, ecco alcuni suggerimenti.

Il Capodanno è una delle più grandi celebrazioni globali in tutto il mondo, perché segna l’ultimo giorno dell’anno nel calendario Gregoriano, il 31 dicembre. Molte persone celebrano la fine dell’anno, con emozioni contrastanti – gioia e riflessione – mentre anticipano per il Capodanno.

Advertisements

Del nuovo anno celebrazioni vigilia si svolgono in tutto il mondo, e Bangkok offrirà un grande spettacolo pirotecnico.

La Capitale della Thailandia offrirà fuochi d’artificio e spettacoli. Capodanno è arrivato a Bangkok 17:00 ora di Londra.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tradizioni del capodanno in Thailandia

Visita al Museo della Farmacia al Ghetto di Varsavia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.