Notizie.it logo

Come raggiungere Darsena Christmas Village Milano

Il previsto albero di Natale al Darsena Christmas Village Milano

Appuntamento originale per il Natale meneghino, scopriamo cos’è e come raggiungere il Darsena Christmas Village a Milano.

La Milano del divertimento natalizio ospita il Darsena Christmas Village, ecco dove si trova e come si raggiunge.

Un nuovo “villaggio” a Milano dove riscoprire la magia del Natale e del divertimento, partiamo alla scoperta del Darsena Christmas Village. La spettacolare scenografia della nuova e ristrutturata Darsena meneghina fa da sfondo a questo villaggio natalizio, che dal 4 dicembre fino al 6 gennaio permetterà ad adulti e bambini di divertirsi, con tante e suggestive attrazioni. Un grande albero di Natale di 15 metri farà da punto di riferimento per l’intero villaggio, in cui si potranno visitare un delizioso mercatino che ospiterà bancarelle con prodotti artigianali e prelibatezze gastronomiche, mentre i più piccoli potranno scoprire il Bosco delle Fiabe e raggiungere con una bella slitta acquatica la Casa di Babbo Natale. Qui il padrone di casa riceverà le letterine dei bimbi e si farà fotografare in loro compagnia. Gli adulti potranno invece cimentarsi con il pattinaggio su una bella pista di ghiaccio, preparata appositamente. Il Darsena Christmas Village di Milano è aperto al pubblico tutti i giorni, dalle h.15 alle h.22 in quelli feriali, mentre sabato e domenica dalle h.11 alle h.23.

E’ semplice raggiungere questo magnifico villaggio natalizio presso la Darsena Milano.

Nei dintorni passano le linee tram n°2, 29 e 30, mentre le linee autobus sono le n°2,3,9,47 e 74. La fermata metro più vicina è quella della linea M2 “Porta Genova FS”. Chi proviene dalla stazione centrale di Milano, può prendere la linea metro M2 in direzione “Assago/Abbiategrasso” e scendere appunto alla fermata “Porta Genova FS”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche