Notizie.it logo

Reggia di Versailles: a giugno ci sarà il primo rave party

Reggia di Versailles

La Reggia di Versailles ospiterà un rave party di musica elettronica: suoneranno Breakbot x Irfane, Busy P, Myd e So Me

Preparatevi ad essere Maria Antonietta: il Palazzo di Versailles ospiterà un rave party e a differenza del gusto barocco della Regina, la festa sarà a buon mercato.

I dettagli del Rave Party senza tempo

Per il modico prezzo di 22 euro i fan di storia francese e di musica elettronica potranno ottenere un ingresso al “Versailles Electro”, durante il quale un gruppo di Dj del calibro di Breakbot x Irfane, Busy P, Myd e So Me si esibiranno nella meravigliosa Sala degli Specchi. Gli incantevoli giardini curati a mano a cui si affaccia la sala saranno trasformati nella pista da ballo per gli ospiti. Il party è stato organizzato dal manager del Dj e performer Daft Punk e la sua casa discografica, la Ed Banger Records. L’etichetta discografica occupa un posto importante nel panorama della musica elettronica francese.

Gli ospiti avranno anche l’opportunità di fare un upgrade del proprio biglietto, trasformandolo in un VIP o un Gold Ticket.

Il più costoso vale 160 euro e promette l’accesso alla private lounge, un ricco buffet, il parcheggio auto riservato nel parco e due bicchieri di champagne. Perché no? Non c’è posto migliore di Versailles per fare le cose in grande. Gli organizzatori parlano dell’evento quale “serata senza tempo in linea con la tradizione di Versailles che ebbe inizio con il primo festival al tempo di Re Sole”. L’evento avrà luogo Sabato 8 Giugno 2019 dalle 20.30 a mezzanotte

giardini

© Riproduzione riservata
Leggi anche