Notizie.it logo

Ryanair, le offerte low cost per partire a luglio

ryanair offerte low cost luglio

Ryanair ha lanciato le offerte low cost per partire a luglio. Biglietti aerei super scontati a partire da 7,99 euro.

Al via le super offerte di Ryanair per viaggiare low cost a luglio. La compagnia aerea irlandese ha annunciato un ribasso dei prezzi di luglio per volare verso molte destinazioni europee a partire da soli 7,99 euro per viaggi di sola andata. Ryanair anticipa così gli sconti estivi e, fino a esaurimento posti, è possibile prenotare le prossime vacanze con le offerte low cost per il mese di luglio. Le opzioni non sono poche: dall’Italia è possibile raggiungere Londra, Berlino e Bordeaux a meno di 10 euro; oppure concedersi qualche giorno di sole e feste a Malta o a Ibiza per meno di 20 euro. Per chi è ancora indeciso sulla meta delle prossime vacanze, questo è il momento di lasciarsi ispirare da Ryanair e le sue offerte low cost di luglio.

Ryanair: offerte low cost di luglio

La compagnia low cost irlandese lancia una nuova offerta da cogliere al volo. Prezzi a partire da meno di 10 euro per volare a luglio, dall’Italia verso molte destinazioni europee.

Qualche esempio? Dall’aeroporto di Milano-Bergamo, ogni mercoledì di luglio si raggiunge Londra a soli 7,99 euro (sola andata). Questo è il momento anche per chi vuole visitare l’elegante capitale d’Ungheria, Budapest, a partire da soli 12,99 euro a tratta. Chi parte da Bologna può approfittare dei super prezzi di Ryanair per viaggiare low cost a luglio verso Marsiglia a 7,99 euro, Berlino a 14,99 euro, Copenaghen a 23,99 euro o Vienna a partire da 14,99 euro per voli di sola andata. Le offerte non mancano per chi parte da Torino. Dal capoluogo piemontese si può raggiungere, a fine luglio, l’aeroporto El Prat di Barcellona per soli 34,18 euro. Da Venezia-Treviso, invece, si vola a Bordeaux per soli 9,99 euro: un’offerta da non perdere.

Non rimane a piedi chi desidera il mare e località mondane. Oltre alle intramontabili capitali europee infatti Ryanair ha lanciato offerte low cost di luglio per l’isola di Malta da Roma Fiumicino a 20,64 euro o da Catania a 18,35 euro, oppure per la vivace Ibizia da Pisa a 33,47 euro o da Roma Fiumicino a 27,73 euro per viaggi di sola andata.

Le norme di Ryanair per i bagagli a mano sono recentemente cambiate.

Si può salire a bordo senza pagare supplementi solo con un solo bagaglio a mano: borsetta zainetto di piccole dimensioni. Per il trolley o zaino da cabina è necessario acquistare a parte la priorità di due bagagli a mano. Ryanair inoltre permette di prenotare il posto a pagamento e di aggiungere un’altra valigia da stiva da venti chili anche in un secondo momento, dopo la prenotazione del biglietto aereo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche