Notizie.it logo

Santa Margherita di Pula, la location di Temptation Island

santa margherita di pula temptation island

Il resort da sogno dove ha sede Temptation Island

La nota trasmissione Temptation Island che dal 2019 va in onda su Canale 5 è ambientata nell’Is Morus Relais in Sardegna, più precisamente nel sud dell’isola, nella zona di Santa Margherita di Pula. Le spiagge in questa località in provincia di Cagliari sono meravigliose e quasi del tutto incontaminate. In quest’area ad esempio è presente Chia, famosa località balneare che per anni ha ricevuto elogi internazionali e premiata nel 2017 dalla Guida Blu come la spiaggia più bella d’Italia.
Se state pensando di partire per santa margherita di pula consigliamo di consultare expedia o volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a booking

Un set da sogno in Sardegna

Santa Margherita di Pula è una nota località turistica conosciuta soprattutto per la lunga striscia di sabbia che si estende per 7 chilometri dalla spiaggia di Campumatta a quella di Pinus Village. In questa zona si respira un clima prettamente mediterraneo e nei mesi più caldi, luglio e agosto, si arrivano a toccare in media i 30 gradi. È una zona strategica in quanto è possibile raggiungere in poco tempo Cagliari, la città di Pula, le spiagge di Chia o visitare l’entroterra di Teulada.

La spiaggia di Santa Margherita di Pula presenta acqua limpida e cristallina e sabbia di un colore tendente al rosa. Il fondale è perfetto per chi ama lo snorkeling, la pesca sportiva o le immersioni. Una vera e propria oasi di pace perfetta soprattutto per chi cerca una vacanza all’insegna del puro relax.

La spiaggia è inoltre facilmente raggiungibile. Da Cagliari basta infatti percorrere la Strada Statale 195 seguendo i cartelli per Santa Margherita. Da qui poi è necessario prendere la via Flumendosa, la litoranea, e seguire le indicazioni per Is Morus.

La spiaggia dove si svolge Temptation Island, Is Morus appunto, si trova a soli 40 chilometri da Cagliari ed è formata da sabbia fine di colore dorato e fondali marini profondi e sabbiosi. Le acque cristalline rendono questa particolare zona molto simile alle spiagge tropicali. Il resort si lusso che sorge qua è un’oasi mediterranea di 7 ettari immersa nella vegetazione con una spiaggia privata che promette un servizio discreto ed esclusivo. Ogni spazio è pensato per fare sentire gli ospiti a loro agio e all’interno della struttura sono presenti una cinquantina tra camere, suite e ville indipendenti e anche bar e ristoranti.

is morus relais

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche