Vacanze di Natale al caldo: le migliori offerte

Le migliori offerte per trascorrere delle rilassanti e indimenticabili vacanze di Natale al caldo in luoghi da sogno.

Le vacanze di Natale sono un’occasione ottima per godersi un viaggio indimenticabile e rilassante al caldo e tante sono le offerte da non perdere. Tante promozioni per trascorrere una vacanza da sogno in paradici tropicali in giro per il mondo.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte da non lasciarsi scappare.

Vacanze di Natale al caldo: le offerte

Nell’immaginario, la tipica vacanza natalizia può essere un rifugio riscaldato da un dolce camino scoppiettante, con pareti in legno e la neve da ammirare dalla finestra. Relax, bevande calde e il tipico ambiente addobbato che crea la perfetta atmosfera natalizia.

Tuttavia, un altro modo rilassante per trascorrere il periodo natalizio è quello di viaggiare verso i Paesi più caldi, tra spiagge soffici, mare cristallino e cocktail da sorseggiare a bordo piscina.

Advertisements

Tantissime offerte propongono viaggi incredibili in resort da favola in alcune delle destinazioni turistiche più paradisiache. E il tutto a prezzi ottimi.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori promozioni da non perdere per trascorrere il Natale in un paradiso tropicale tra sole, male e tanto relax.

Oceano Indiano

Per trascorrere il mese di dicembre al caldo, la destinazione ideale sono le località e le isolette sparse nell’Oceano Indiano. Si tratta di luoghi esotici bagnati da un mare trasparente.

Le località più gettonate sono Zanzibar, Kenya, Maldive, Madagascar o Mauritius.

Con veratour si viaggia per Watamu da Milano Malpensa a partire da 4.400 euro per due persone, per vivere un viaggio indimenticabile.

Ottima anche la promozione per Zanzibar, presso uno splendido villaggio turistico, partendo da Milano a partire da 4.540 euro per due persone.

Splendidi viaggi di coppia attendono anche alle Mauritius per sette notti, partendo da Milano, a partire da 5.658 euro per due persone.

zanzibar

Egitto

Ottime anche le coste dell’Egitto per vivere delle vacanze di Natale indimenticabili. Infatti, con veratour è possibile volare a Marsa Alam per sette notti da Bergamo Orio al Serio a partire da 2.055 euro a coppia.

Una vacanza indimenticabile presso uno splendido resort con piscina.

Tappa imperdibile, poi, è Sharm el Sheikh per una settimana a partire da 2.081 euro a coppia, per una vacanza di fronte al mare cristallino.

inverno a sharm el sheik

Canarie

Fuerteventura e Tenerife sono due tra le destinazioni invernali perfette per trascorrere le vacanze durante le festività natalizie. Tra la sabbia finissima, le acque limpide ed una natura incontaminata, è ideale per rilassarsi a dicembre.

Una vacanza a Fuerteventura per sette notti parte da 2.262 volando da Bologna per due persone.

Invece, una settimana a Tenerife per due persone partendo da Bologna parte da 2.268 euro.

tenerife

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Azerbaijan: i villaggi più interessanti da vedere

Weekend in vigna in Toscana: le migliori destinazioni

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
  • Weekend benessere a PortoroseWeekend benessere a Portorose
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Vilnius PasquaVoli low cost Vilnius Pasqua
Entire Digital Publishing - Learn to read again.