Valencia, divertimento notturno: luoghi della movida

Tutte le informazioni che servono per visitare Valencia e godersi il divertimento notturno nella città.

Durante una vacanza in Spagna, visitare la città di Valencia offre un’occasione da non perdere per godersi a pieno il divertimento notturno. La località è infatti una famosa meta turistica, nota per la sua movida.

Valencia, divertimento notturno

La città di Valencia è una delle più interessanti da visitare, durante un bellissimo viaggio in Spagna.

All’interno della località si possono visitare splendide attrattive durante il giorno, per poi godersi il massimo del divertimento durante la sera. La località spagnola è nota per la grande attività della sua vita notturna ed è una meta perfetta per godersi una vacanza all’insegna del divertimento.

All’interno dei suoi barrios si possono trovare moltissimi locali in cui godersi al meglio le ore serali. Prima di organizzare il prossimo viaggio nella splendida città spagnola, è interessante conoscere tutti i particolari per sapere dove andare e cosa fare di sera a Valencia.

Barrio del Carmen

Il Barrio del Carmen è uno dei quartieri più centrali di Valencia. Si tratta di un luogo magnifico da visitare durante le ore notturne, grazie alla grande concentrazione di bar, pub e locali di ogni tipo. La vita che si conduce durante la notte nel Barrio del Carmen è all’insegna del divertimento e dello svago. Presso Plaza del Tosal e Plaza de la Virgin si trovano i punti di ritrovo più frequentati del quartiere. Inoltre, molti locali interessanti si trovano anche lungo la Calle Caballeros.

Ruzafa e Canovas

Il quartiere di Ruzafa è uno dei più alternativi da visitare, durante una vacanza a Valencia. Lungo le sue vie si respira un’atmosfera ricca di vitalità e di energia, in particolare durante le ore notturne. Il barrio è ricco di locali alla moda e pieni di iniziative interessanti organizzate durante le serate cittadine. I disco pub del quartiere e i piccoli locali del posto sono noti per la musica indipendente che fa da sottofondo alle serate ricche di divertimento. Nel quartiere di Canovas, che si trova vicino a quello di Ruzafa, è possibile visitare interessanti pub e bellissimi bar durante le ore serali.

La zona del porto

La zona del porto di Valencia è il luogo ideale per godersi al massimo il divertimento durante le ore notturne. Si tratta di un’area della città in cui si concentrano le discoteche più note del luogo. Data la vasta scelta, è possibile godersi molti tipi diversi di generi musicali durante una serata all’insegna dello svago. Inoltre, fare una passeggiata nei pressi del porto sorseggiando un drink offre la possibilità di godersi la bellezza del mare anche durante la notte. Si tratta di un’esperienza da non perdere per godersi al massimo la bellezza di Valencia.

Condividi