Notizie.it logo

Voli gratis? Possibile se cancelli tutte le foto da Instagram

Voli gratis Instagram

Vuoi volare gratis per un intero anno? Possibile! A una sola condizione: solamente se cancelli tutte le tue foto da Instagram.

Vuoi volare gratis per un intero anno? Possibile! Ma ad una sola condizione: solamente se cancelli tutte le tue foto da Instagram. La compagnia aerea JetBlue, propone un’offerta, attraverso un giveaway, davvero originale. Viaggiare gratis per un anno se cancelli tutte le tue foto da Instagram.

Il contest

La compagnia statunitense, è attiva nel settore dei voli low-cost e ha lanciato un giveaway, come si usa fare adesso sui social, il più originale e probabilmente vantaggioso dell’ultimo periodo: “The All You Can Jet Pass”. Se sono i viaggi la vostra grande passione, questa sorta di “all you can eat” potrebbe essere il vostro biglietto per girare il mondo, nel vero senso della parola. Al termine del contest, i tre vincitori, che potranno scegliere un compagno da portare con se, potranno viaggiare gratis per il mondo, scegliendo tra tutte le destinazioni che sono servite dalla compagnia aerea. Una sola condizione per poter partecipare al contest, pulire il proprio profilo Instagram.

In che modo? Cancellando tutte le foto. Siete curiosi di scoprire il motivo di questa iniziativa? Vediamo insieme: “Con un profilo vuoto, chi parteciperà all’iniziativa avrà tutto lo spazio necessario per immortalare e condividere le immagini delle destinazioni e delle attività svolte durante i viaggi. Col nostro #AllYouCanJetSweepstakes, incoraggiamo i viaggiatori a viaggiare con un profilo che sia come una lavagna vuota, così da poter immaginare e sognare le destinazioni che avrebbero voglia di raggiungere. Speriamo che questo serva da ispirazione per riempire i loro social con le attività, i luoghi che visiteranno e le persone che incontreranno, ovunque si trovino. Non costringeremo nessuno a postare un determinato numero di contenuti, ma con oltre 100 destinazioni tra cui scegliere siamo certi che potranno riempire a dovere il loro profilo, e documentare così un’avventura lunga un anno“. Questo è ciò che ha spiegato il Manager, Advertising & Content di JetBlue Heather Berko. In cambio i vincitori, poi, dovranno solamente viaggiare e divertirsi.

all

Come partecipare

Per partecipare al contest proposto dalla famosa compagnia aerea statunitense JetBlue vi basterà cancellare tutte le foto dal vostro profilo Instagram e candidarvi sul sito entro l’8 marzo ed entro le ore 9:00. Quando avrete inviato la vostra candidatura, la compagnia aerea JetBlue vi chiedere di spiegare come pensate adesso di riempire, nuovamente, il vostro profilo pubblicando la foto di un luogo che ti piacerebbe visitare o di un’attività che avresti sempre voluto fare. L’immagine scelta deve essere caricata sul sito jetblue.com/AYCJ. Dovrete poi scaricarla e pubblicarla sul vostro nuovo e vuoto profilo Instagram con l’hashtag #AllYouCanJetSweepstakes e utilizzare il tag @JetBlue. A questo punto? Non vi resta che incrociare le dita e sperare che il vostro “lavoro” non sia stato vano e quindi sperare di essere estratti e vincere un anno di voli per visitare le vostre mete dei sogni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche