Notizie.it logo

10 cose di lusso da fare a Dubai

10 cose di lusso da fare a Dubai

Dubai è una città straordinaria, piena di movimento, dinamica e molto lussuosa.

Ecco una serie di cose di lusso da fare a Dubai per vivere come fossi un emiro e quindi concederti dei giorni da nababbo.

Ultimate Luxury Desert Safaris – Si potrebbe pensare che un safari privato nel deserto a bordo di una Mercedes G-Wagon all’interno della proprietà di un membro della famiglia reale sarebbe sufficiente per la maggior parte delle persone. Oltre a questo, potete provare trasferimenti in elicottero per evitare i 45 minuti da e per l’aeroporto.

Crociera Super-Yacht. Hai voglia di un panorama di Dubai dal mare? Sarai felice a bordo dei superyacht Moonlight 118ft, con reception, sale da pranzo aperte e numerose cabine a bordo.

Voli charter privato. Il traffico può essere così noioso. Questa è l’opinione di molti dei turisti che preferiscono volare dal loro hotel nel deserto attraverso le attrattive paesaggistiche del Dubai con il loro elicottero privato.

Sontuoso Overland Tour.

Si vuole evadere da tutto, vedere gli highlights degli Emirati Arabi Uniti e Oman, ma si vogliono ancora i comfort dei migliori alberghi del mondo? Comincia un’avventura di quattro giorni tra deserto e le montagne in una delle nostre Mercedes.

Scopri le più belle strade degli Emirati Arabi Uniti in un tour self-drive dove sei il pilota di cinque delle supercar più esotiche del mondo.

Una mongolfiera per due. Per ammirare Dubai dall’alto, provate una romantica mongolfiera per due.

Puoi soggiornare all’Atlantis Hotel, uno degli hotel più cari al mondo in una delle isole artificiali più grandi al mondo.

Se soggiorni al Bujk Al Arab Hotel, ti sarà dato un iPad in 24 carati al momento del check in.

Puoi fare una passeggiata visitando il Dubai Miracle’s Garden, il più grande giardino di fiori al mondo.

Fai un viaggio a Palm Islands, in cui le isole sono a forma di palma gigante e sono coperte da case lussuose.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche