Notizie.it logo

10 migliori spa di Roma

10 migliori spa di Roma

Roma è una città unica, meravigliosa, affascinante. Se dopo tanto camminare vuoi rigenerarti, sappi che Roma ha alcune delle migliori spa.

Vediamo insieme quali sono le 10 migliori spa di Roma.

Hotel de Russie – All’interno del cinque stelle Hotel de Russie una spa di relax. La piscina mosaico azzurro al centro della stazione termale è pura eleganza, ed i trattamenti offerti da questo centro benessere sono ai massimi livelli.

Qc Termeroma – Dirigetevi verso Fiumicino, e invece di saltare su un aereo, andate a QC Terme e tornerete indietro nel tempo. Questa incredibile spa ha combinato la storica pratica romana di fare il bagno con il benessere finlandese e giapponese per offrire più di una semplice esperienza.

Spa di San Pietro in Crowne Plaza – Situato nel Crowne Plaza Rome – San Pietro, e a pochi passi dai sereni giardini di Villa Doria Pamphili, questo santuario di benessere e armonia è la destinazione perfetta per calmare la mente, corpo e spirito in uno stato olistico di relax.

Cavalieri Grand – Una oasi mediterranea nel cuore di Roma, questo titolo non cattura la grandiosità del Cavalieri Grand Spa Club.

La vasca idromassaggio dispone di un massaggio cascata, l’atmosfera della zona antica piscina in stile vasca è puro lusso, e le strutture e trattamenti disponibili sono enormi.

Vuoi trovare il cuore dell’Asia, nel centro di Roma? Kami, non lontano da Piazza Barberini, farà di più per soddisfare le vostre esigenze. Questo centro benessere, massaggi e bellezza ha ricevuto recensioni entusiastiche da tutti, tra cui l’italiano Vogue.

San Giorgio è il luogo ideale per rilassarsi e trovare quella tranquillità interiore. Offre una gamma di trattamenti viso e corpo con prodotti di alta qualità, questo è il luogo perfetto per rilassarsi e raggiungere un vero senso di armonia mentale, fisico e spirituale.

Questo paradiso è ben più di un semplice centro termale. Oltre al massaggio termale idromassaggio, bagno turco e sauna, Argileto nel centro di Monti ha una pletora di modi, trattamenti di bellezza e massaggi inclusi.

Non lontano dalla Villa Borghese, all’interno del sontuoso Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, è il Prince Spa. E vi sentirete come dei re dopo aver sperimentato questo premiato centro benessere.

Aqua Madre – Questo centro calmante e minimalista si trova nel quartiere del Ghetto ebraico e ha una grande reputazione costruita in anni di esperienza.

Il centro è famoso per il suo trattamento hammam, un trattamento bagno di vapore con origini del 200 a. C.

Halos Spa – Il colore pastello dell’interno è l’ideale per ritemprare il corpo e lo spirito.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche