Notizie.it logo

10 weekend in Europa a gennaio sotto i 300 euro

10 weekend in Europa a gennaio sotto i 300 euro

Ora che le vacanze natalizie sono terminate, si può pensare a un viaggio per inaugurare nel migliore dei modi il 2016.

Approfittando di alcuni vantaggi e offerte, si possono trascorrere dei week end in Europa spendendo davvero poco. Vediamo quali sono i week end in Europa a gennaio.

Budapest, Ungheria – Si potrebbe chiamarla la città a due metà o la città al prezzo di uno. Buda + Pest equivale a un week end ottimo grazie ai voli economici. Il mese di gennaio è l’ideale, anche per visitare le sue attrazioni turistiche, come Il Royal Palace e molto altro.

Barcellona, Spagna – Voli economici, ottimo cibo, locali cool, shopping, un tempo piacevole, anche se gennaio, aggiungono qualcosa di sorprendente a questa città. La città offre moltissimo per quanto riguarda l’ architettura, dalle opere di Gaudì sino allo sport, ecc.

Ginevra, Svizzera – Molti visitatori giungono qui per sciare e fare snowboard, ma sorseggiare una cioccolata calda è il massimo che si possa fare.

Copenaghen, Danimarca – Una città unica nel mese di gennaio grazie alla sua bellezza e ai prezzi unici.

Praga, Repubblica Ceca – Ottima per il suo castello e i capolavori dell’Art Nouveau.
Lisbona, Portogallo – Offre molto, grazie anche alla sua vicinanza al mare e al fatto che in gennaio le temperature tocchino i 17°C.

Fino a gennaio, gli amanti del birdwatching possono ammirare i molti uccelli acquatici lungo il fiume Tago.

Cracovia, Polonia – Molto economica e puoi mangiare a prezzi molto bassi.

La Valletta, Malta – Se vuoi fuggire al gelo di gennaio, approfittane, anche perché la temperatura non scende quasi mai sotto i 17°C e l’atmosfera è molto rilassata, a differenza dei mesi estivi.

Dubrovnik, Croazia – Molto rilassata, a differenza dei mesi estivi e puoi assaporare la sua storia e la sua cultura grazie ai molti musei e gallerie d’arte.

Vilnius, Lituania – Puoi rilassarti nei suoi ristoranti e assaggiare la birra tipica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche