Notizie.it logo

10 weekend per single Ponte Immacolata

10 weekend per single Ponte Immacolata

Le feste natalizie si avvicinano e il Ponte dell’Immacolata offre un momento propizio per assaporare l’aria di festa e relax

Se la vostra condizione di single vi deprime, non disperate: esistono moltissime proposte divertenti e vantaggiose per trascorrere un weekend all’insegna dell’allegria

Le offerte per single per il weekend dell’Immacolata sono molto varie; le vacanze di gruppo organizzate rappresentano un’ottima occasione per partire e, al contempo, conoscere nuove persone. Vediamo le proposte più interessanti. Se desiderate trascorrere qualche giorno sulla neve, non perdete il weekend a Pejo, nel cuore delle Dolomiti, con accoglienza presso una struttura Spa a quattro stelle, uscite serali organizzate e convenzioni sciistiche.

Se preferite visitare una città d’arte, vi consigliamo una vacanza di gruppo a Firenze: il pacchetto comprende la sistemazione in hotel a tre stelle, apericene organizzate dall’animatore/accompagnatore e tour delle meraviglie artistiche fiorentine. A partire da 189 euro.

Anche Verona rappresenta una valida alternativa alla montagna: il weekend a piedi per soli single può essere un’esperienza piacevole, coniugando cultura e divertimento.

La pace della campagna Toscana vi permetterà di unire relax e vita all’aria aperta, alloggiando in uno dei tanti agriturismi convenzionati che sorgono vicino a San Gimignano.

Per i single che vogliono trascorrere il ponte dell’Immacolata lontano dall’Italia, abbiamo selezionato alcune valide alternative.

La minicrociera per cuori solitari a Barcellona, con partenza da Civitavecchia il 4 dicembre, è un’ottima occasione per staccare dalla monotonia di tutti i giorni, grazie alle numerose attività organizzate a Barcellona.

Il weekend a Istanbul (5-8 dicembre, a partire da 444 euro) o a Vienna ( 5-8 dicembre, a partire da 544 euro) vi permette di scegliere tra due città diverse, ma entrambe ricche di storia e fascino. I tour delle città e le escursioni nei dintorni sono riservati esclusivamente a gruppi di single e rappresentano un ottimo modo per fare nuove conoscenze.

I single più arditi possono optare per la scatenata vita notturna di Amsterdam (5-8 dicembre, a partire da 564 euro), mentre ai più romantici, attratti dalla prospettiva di romantiche passeggiate sulle rive del Danubio- con gli altri single che si potranno conoscere durante il viaggio, consigliamo di non lasciarsi sfuggire il weekend a Budapest, con un’offerta molto conveniente: 4 giorni, volo+hotel a partire da 149 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche