Che cosa fare a San Valentino a Malta

Dato che tra poco sarà San Valentino e pensi a un viaggio romantico, magari a Malta, ecco cosa organizzare.

Qui troverai alcuni consigli per il tuo San Valentino a Malta.

Per apprezzare questa occasione, puoi approfittare di una passeggiata notturna lungo la spiaggia o camminare lungo il Birgu Waterfront sotto la luna piena con il tuo innamorato per aggiungere un tocco di magia in più a questa giornata.

Sono molti i luoghi in cui andare per una cena romantica con il tuo partner. Un ristorante ottimo è quello nella zona di Mdina, nella Valletta o in un tipico villaggio maltese che saprà creare l’atmosfera giusta.

Siccome quest’anno San Valentino cade di domenica puoi approfittarne per un week end partendo il venerdì e ammirando l’altra sorella dell’isola, ovvero Gozo per una cena romantica.
Un luogo incantevole in cui cenare a Malta è il Tal Virtù, nei pressi di Rabat.

Una area molto tranquilla con uno scenario magnifico, sicuramente ti sentirai parte di un film per i magnifici scenari presenti per te e il tuo innamorato.

Sorprendi il tuo partner con una serata piacevole e unica unendoti a una serata speciale in un luogo magico a Malta, presso la Camera dei Misteri. Per prima cosa, ti sarà servito un pasto in un ambiente accompagnato da musica, poi andrai a teatro dove Brian e Lola ti presenteranno uno spettacolo a base di magia, mistero e divertimento.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come visitare il Giardino degli Agrumi a Pescia, Pistoia

Date e programma Carnevale della Coumba Freida 2016

Leggi anche
Contentsads.com