5 cose da fare assolutamente a Las Vegas

Las Vegas, famosa per essere conosciuta come la città che non dorme mai, si presenta come un crocevia di luci, suoni e sensazioni uniche.

Las Vegas, famosa per essere conosciuta come la città che non dorme mai, si presenta come un crocevia di luci, suoni e sensazioni uniche. Deve la sua fama principalmente ai suoi casinò, ma in realtà offre un ventaglio di attività che vanno ben oltre il gioco. Ecco cinque esperienze che non potete perdervi se decidete di visitare questa metropoli del divertimento.

1. Volo in mongolfiera al tramonto

Sfumature di rosso e arancione tutte intorno a voi, un’atmosfera unica che si conclude con una città che si estende ai vostri piedi come un tappeto scintillante di luci. E’ possibile vivere un’esperienza di questo tipo grazie ai tour in mongolfiera che vi permetteranno di ricordare Las Vegas da una prospettiva totalmente diversa dal solito.

2. Visita alla Venetian Poker Room

E’ quasi obbligatoria una visita ad almeno una poker room di Las Vegas. La Venetian Poker Room in particolare è una meta ambita anche per chi non è appassionato al gioco di carte, immersa in un’atmosfera lussuosa e raffinata vi trasporterà direttamente sulle rive di Canal grande. I più appassionati invece, tra un giro di carte e l’altro, potranno ammirare le riproduzioni dei monumenti più famosi di Venezia o fare un giro in gondola, per vivere un’esperienza unica tra il brivido del gioco e il fascino della cultura italiana.

3. Tour artistico della Street Art

Las Vegas si presenta anche come una tela urbana che ospita alcune tra le opere più affascinanti della Street Art. Lasciatevi alle spalle le solite attrazioni di questa città e immergetevi in un tour artistico che vi svelerà tanti segreti nascosti tra i vicoli. Ogni murale ha infatti una storia da raccontare e un messaggio da decifrare, un’occasione davvero unica per riuscire ad entrare in contatto con l’anima più creativa e ribelle di Las Vegas.

4. Escursione al Red Rock Canyon

Per gli amanti delle escursioni non mancano le avventure all’aria aperta, e il Red Rock Canyon è la destinazione perfetta. Vi aspettano imponenti massi rossi e panorami che vi lasceranno senza fiato, un meraviglioso parco naturale che offre un’ampia gamma di sentieri per tutti i livelli di escursionisti, dal più semplice al più intraprendente. In alternativa si può optare per una passeggiata tra l’aria del deserto, la flora e la fauna locali, dove poter scattare fotografie memorabili, tutto questo a pochi passi dalla frenesia della Strip, la via principale di Las Vegas.

5. Spettacoli e concerti

Las Vegas è anche un importante palcoscenico che offre la visione di spettacoli tra i più straordinari al mondo. Ogni sera si può scegliere tra numerose performance, dai concerti di star internazionali ai circhi acrobatici o magnifiche esibizioni di magia. Qualunque sia la vostra scelta lo straordinario livello di intrattenimento di questa città vi lascerà a bocca aperta.

Eppure queste cinque attività sono solo una piccola parte di ciò che Las Vegas ha da offrire. Oltre al divertimento di giocare, la città vi invita a scoprire le sue meraviglie nascoste, a vivere esperienze indimenticabili e a creare ricordi che rimarranno impressi nel vostro cuore. Che siate in cerca di avventura, cultura o semplice relax, la città che non dorme mai saprà sorprendervi e regalarvi momenti unici.

Scritto da Redazione Viaggiamo

Lascia un commento

Natura e mare cristallino nella spiaggia Le Cannelle in Toscana

Location di “The Pendragon Cycle”: la serie Netflix su Re Artù

Leggi anche
Contentsads.com